sarkozy ha vinto. cosa ci aspetta. sauron affina le armi.

sarkozy.jpg

solo per segnalarvi un post del blog di blondet, sempre ricco di informazioni politico-reali e non le solite panzane politico-scemenze.

se non avete tempo ve lo spiego in poche righe. sarkozy è un fantoccio neocon usa-israele. insieme alla merkel ( anche lei al servizio usa-israele) porteranno avanti in europa progetti tanto cari alle lobby: ogm a tutta birra, mercati uniti e sempre più potere alle corporations alimentari, farmaceutiche, petrolifere, insomma a tutti gli amici della libertà ( è ironico!).

si vede che anche oltralpe non sono molto svegli, visto che il 53% dei francesi lo ha votato. semprechè le votazioni siano state regolari e rispecchino dati reali.( elezioni bush e le ultime elezioni comiche italiane insegnano).

d’altra parte la royal non poteva vincere: troppo populista, troppo poco dura, troppo “mater”. infatti come al solito ha vinto il qualunquista che ha imbracciato i soliti valori patriarcali: la gente si fa sempre abbagliare da chi fa la voce grossa, da chi rappresenta il solito stereotipo del capo.

sono sempre più dell’avviso che di fronte a queste cose, noi che vogliamo un mondo un pò diverso dobbiamo darci sempre più da fare.staremo a vedere.

Advertisements

One Response

  1. una lettura che aggiunge informazioni a ciò che già sapevo…grazie.
    vado sul blog di blondet…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: