inaugurazione banner vaticano….

papa.jpg papa2.jpg

questo post ha inanzitutto lo scopo di inaugurare il banner con cui mi considero scomunicato. è un atto con cui mi voglio dissociare da ogni parola della gerarchia vaticana. ergo scomunicatus sum.

mi spiace, ma le cose iniziano a essere troppe: prima i migliaia di preti pedofili nel mondo che la fanno franca, poi bagnasco che paragona l’aborto alla pedofilia, poi il continuo interventismo in cui ribadiscono allo sfinimento di essere i depositari della morale del bene.

non ce la faccio più. e da cristiano mi distacco. scusate, ma ero abituato agli insegnamenti del maetro gesù e alle novelle del maestro francesco d’assisi. altra merce, evidentemente.

io, rimango ai loro insegnamenti, a questi rigurgiti del vaticano che nascondono solo sete di potere e di controllo non riesco a tacere. l’amore per noi cristiani è un’altra cosa.

ma almeno ridiamo grazie alle immagini (sopra) del burbero scontroso, autore anche del banner di scomunica.

un riso amaro, naturalmente. dalle mie parti si dice : “la verità vien fuori ridendo”.

2 Responses

  1. L’ho messo anch’io! 😀

    uppe

  2. ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    Comunicato per le Religioni,
    le sue Fedi e i suoi Fedeli.
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    http://www.unionereligionijurm.com

    Unificazione Unitaria delle Religioni

    Johannes Unificator Religio Mundi

    Oguno resti nel grembo della propria Religione

    abbracciando l’unione di tutte le Religioni,

    ognuno si riappropri della sua

    identità di appartenenza.

    Il sito presenta e propone con animo il

    progetto di unificazione unitaria delle

    religioni in una unione mondiale delle

    religioni in DIO UNO.

    Scopo principe è unificare religere.

    Ricerca IL risveglio dell’essere per un

    risveglio delle coscienze.

    L’Universalismo Jurmiano di Unificazione

    Unitaria delle Religioni di JURM Ben ISman non è

    sostitutivo di altre Religioni ma costituisce

    rispetto di ogni singola Religione

    in DIO UNO UNI-VERSO.

    E’ la rimozione delle divisioni, degli odi, dei

    conflitti e delle guerre di religioni e di civiltà.

    JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni

Leave a Reply

