blair diventa cattolico

blair.jpg 

il pope catzi, già lo vedo, si sta sfregando le mani.

si dice che oltre all’amato odiato blair anche gordon brown presto annuncerà la sua conversione. naturalmente qualcuno applaudirà, io dico semplicemente: non cambierà nulla.

anzi, vedo la cosa abbastanza “naturale”, dove per naturale intendo mettere l’accento sul fatto che lo stato delle cose gli impone questa scelta. quale è lo stato delle cose? blair non brilla certo per trasparenza e integrità, ha appoggiato l’altro seguace della piovra (bush) in una guerra falsa in cui muoiono per lo più civili inermi e innocenti. di più, come una delle persone più influenti del pianeta, non ha fatto nulla negli anni del suo mandato per liberare il pianeta da disuguaglianze, povertà, devastazioni. anzi, ne ha contribuito il peggioramento.

ecco, per questo vedo normale che diventi anche lui un apostolo della chiesa cattolica, che abbraccia in pieno i sacri valori dello sfruttamento, della ipocrisia, della negazione della verità, della menzogna ad oltranza. come vedete, sono in buona compagnia.

applaudirà anche bush, altro fervente mistico della bibbia, portatore di violenza e negatività da parecchi anni. solo non capisco una cosa: bush, blair, pope catzi si fanno paladini dei ferventi valori della bibbia, della giustizia, dell’amore e poi si comportano in modo opposto? gatta ci cova. oppure ci prendono per il culo.

se volete vi dò anche la lettura della notizia blair-conversione da un punto di vista complottista. tutte le strade portano a roma, dice un tale e quindi in omaggio al nuovo ordine mondiale tanto auspicato da leader politici ( e anche dal papa) tutti si riuniscono sotto lo stesso tetto confessionale.

ma io ovviamente, sono un complottista.

Advertisements

One Response

  1. L’interpretazione corretta, a mio parere, è quella dell’ultimo capoverso. Forse sul tema scriverò qualcosa. Ciao!!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: