londra: va in scena il solito copione

londra02g.jpg

se questi sono mezzi per fare paura….

eccoci di nuovo, a commentare l’ennesimo colpo di teatro dei soliti noti. per i soliti motivi. terrorizzare. e per fortuna che qualcosa è andato storto.(così almeno sembra).

è stata trovata, a londra nella zona di piccadilly, un’autovettura piena di esplosivi, bombole gas e (aihmè) chiodi. se fosse esplosa avrebbe creato morti, feriti e cosa più importante per LORO, una ondata di paura, terrore e indignazione nell’opinione pubblica. a proposito la matrice è come al solito ( sembra dalle prime fonti) di natura islamica.

il tutto il giorno dopo l’insediamento di gordon brown. come per dare un’impronta precisa alla sua politica. quale sarebbe stato infatti il suo comportamento se fosse successa la strage? per fortuna è stata sventata.

ma che strano caso…questo terrorismo che capita proprio a fagiolo….spero che tutti abbiamo capito come sarà la politica di brown, quale sarà il suo leitmotiv, e chi dietro di lui conduce le danze.

ma questo ripeto, poteva andare bene prima dell’11/9. ora mi sembrano mezzi un pò poveri, obsoleti.

come ho detto sento forti scricchiolii nell’impero di sauron…la tattica usata non attacca più….

Advertisements

2 Responses

  1. Il tuo ottimismo è lodevole e mi commuove, ma stamani seguivo una trasmissione della Raglianti Asini Italiani in cui gli ascoltatori sono stati indottrinati da Magdi Allam ed altri deficienti. La verità è la menzogna ripetuta dalla maggioranza. Solo un ascoltatore ha affermato: “Secondo me, tra 20 anni si scoprirà che questi att erano stati perpetrati dai servizi”. Una rondine non fa primavera e le rondini si stanno pure estinguendo.
    Ciao

  2. ho letto il tuo post sulla fine del mondo e il fine del mondo. non capisco il tuo pessimismo. anzi vedo una luce in fondo al tunnel. sauron ha finito i proiettili. ci ritornerò sopra. ciao

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: