dedicato agli scettici sul nwo


ecco un altro video con testimonianze vere ed attendibili sul progetto di sauron dell’ordine mondiale (per il controllo globale). ed ecco spiegato perchè il prox presidente usa sarà hillary clinton, magari con vice obama per avere i voti delle comunità afro.

ma non cambierà nulla: anche lei è un tentacolo della piovra.

un avvertimento quindi per le femministe che auspicano hillary: se non lo avete ancora capito per vedere la verità bisogna scavare molto in profondità. ma capito il giochino non è poi così difficile.

visti i tempi futuri, uno avvisato…

4 Responses

  1. Purtroppo finché il popolo bue non prende a mano il destino della civiltà questi si spartiranno come meglio credono il potere e il dominio sull’umanità.

    Siamo ancora però lontanucci da questa consapevolezza, chissà che una donna non possa aiutare a risvegliarci.

    Speravo ancora in Al Gore, non tanto perché lo ritenga un ambientalista convinto quanto perché dopo il film che ha fatto non potrebbe far finta di niente pena …. la bollitura 🙂

    Saluti radiosi

  2. caro romeo, ma al gore è un attore mosso dagli stessi fili!!! se l’ambientalismo significa amare la natura perchè sennò non abbiamo più ossigeno e moriamo, bell’ambientalismo davvero!. mosso solo dall’egoismo. l’ambientalismo dei pellerossa ( o di francesco) era mosso da un imperativo diverso: la natura è parte di noi! uccideremmo un nostro braccio? una nostra gamba? o nostra sorella? siamo tutti parte dello stesso cuore pulsante. per questo bisogna essere ambientalisti ( e contro l’ipocrisia, la flasità). il global warming è l’ennesima stronz…per fare andare in paranoia la gente. e per avere le scuse per le loro politiche economiche.ciao

  3. vasta con queste stronzate.

  4. benvenuto fred e grazie per i complimenti. tralasciando la tua enorme educazione ( l’educazione, spero tu lo sappia è gradita qui come altrove), vorrei riportarti sui contenuti.
    almeno spiegami il senso delle parole : chi auspica un governo mondiale lo fa perche? perchè i tg non ne parlano? almeno spiegami il senso di queste parole del video.
    il resto, la prox volta, lascialo a casa.
    perchè il resto, qui hai ragione, sono stronzate
    ciao
    a presto

Leave a comment