attacco alieno: propaganda e verità



“…ma i continui avvistamenti nel mondo non ci fanno dormire sonni tranquilli”: così finisce il servizio del mitico studio aperto ( primo video)

sapete bene questi servizi a cosa servono , vero? a fare paura
visto che lo stesso von braun (già al servizio dei nazisti della guerra, poi passato ai paladini del bene USA per cui ha ideato, plasmato le missioni lunari apollo-questa non la sapevate, eh?) aveva messo in guardia sul fatto che ci sarebbe stata una manipolazione per farci credere ad un attacco alieno.( secondo video)

domandina: e se anche venissero, nessuno pensa che verrebbero magari a salvarci ( dai nostri governi) e non ad attaccarci?

cosa cerca di venderci la propaganda di hollywood da almeno 50 anni? l’alieno cattivo che ci invaderà! allora, cari amici, è vero il contrario.

2 Responses

  1. è una cosa schifosa,l’italia è caduta davvero molto in basso.Spero solo che non sia molte le persone che si faranno ingannare da questa disgustosa farsa.

  2. visto come stanno ostacolando le scie chimiche con le sfere, direi che è davvero il contrario… ma la gente è rincitrullita dai film dove l’alieno o è brutto e cattivo oppure brutto e tonto.

    ha fatto eccezione solo Avatar, dove gli alieni invasori siamo noi. Non a caso, si sono trovati tante scuse per non mandarlo al cinema, tipo che gli occhialini 3D facevano male e il Vaticano diceva che promuoveva il panteismo…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: