confermo: droni a bassa quota.


come potete vedere nel video preso dal blog di nexus dell’amico tom bosco ho notato anch’io da qualche giorno velivoli dello stesso tipo ( di colore bianco) volare a bassa quota. e ben visibili. e non emettere scie.

come ipotizzato si sono inventati un’altra diavoleria. e danno meno nell’occhio.

orbs-grande.jpgbioni-vita.jpg

per fortuna qualche orbs ci da una mano. se volete potete chiamarli roads. cambia solo la forma che assumono.
una nota importante : reich nella sua “biopatia del cancro” individuò un metodo per valutare lo stato energetico del corpo. non è ora il caso di dilungarsi sul metodo, ma se si formavano bioni T dal sangue prelevato ciò era sinonimo di poca energia ( e alta possibilità di morte energetica), i bioni azzurro-verdi erano sinonimo di forte carica energetica.

che forma avevano i bioni azzurro-verdi? quello degli orbs… “come in alto così in basso….” (foto sopra)
ei bioni T? molto simile a quello che si vede raccogliendo acqua piovana dopo forti irrorazioni. avete mai provato? sono piccole particelle nere che ingrandite appaioni come vescicole non azzurro-verdi, ma di colore scuro con piccole propaggini. le foto dei bioni T sono nel libro di reich e non le ho potute caricare.

per avanzare un’ipotesi sembra che i tanker inondino il cielo di DOR ( energia negativa) renendo impossibile o difficile la vita sia a noi che stiamo sotto. sia agli orbs che stanno sopra.

il dibattito, cari amici complottisti come me , è aperto.

Advertisements

6 Responses

  1. Ciao Parvatim, secondo te gli orbs sono esseri viventi? Anche i rods lo sono? Si dice che le scie servano anche ad uccidere i rods: essi vogliono il dominio planetario e non solo. Testo molto interessante.

    Ciao!!!

  2. P.S. Il video con i droni a bassa quota è stato realizzato da Straker; il collegamento al testo di Reich non funziona.
    Ciao

  3. per il video complimenti a straker, come sempre. il link è quello di macrolibrarsi con un piccolo riassunto del libro.
    per quanto riguarda gli orbs: sono entità viventi di natura intelligente.
    direi che sono gli spiriti ed elementi dell’aria e vivono in simbiosi con questo elemento sia in forma materiale che immateriale ( o spirituale)
    ipotizzo che il loro mare vivente sia l’atmosfera e che questa “semina” di scie da parte dei tanker non piaccia. gli spiriti elementali difendono il loro mare di vita ( cioè il cielo).
    per quanto riguarda w.reich una sua grande ipotesi fu che la vita si crea anche dal nulla.i bioni azzurri nascono da materiale organico bollito a 100 e più gradi.argomento interessante.
    per quanto riguarda foto di orbs:
    http://xoomer.alice.it/fabriziocarr/Esseri_Orbs_Sett_2004.html

  4. Grazie Parvatim, per questa tua succosa ed esaustiva risposta. Speriamo che orbs, silfi e rods ci regalino un po’ di pioggia. Il Sahara avanza.
    Ciao!

  5. caro zret, mi sapresti indicare un sitoweb con mappe satellitari dell’europa e dell’italia in tempo reale o quasi? per vedere come si spostano i fronti nuvolosi. grazie a presto

  6. Spiacente di deluderti, ma quello e’ un Tupolev Tu-154M, esattamente come questo: http://www.airliners.net/open.file/1282321/M/

    Un po’ di cultura aeronautica aiuta.

    Saluti
    Hanmar

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: