pope catzi e l’astronave…

marienfeld-2.jpgmarienfeld-3.jpgmarienfeld-4.jpgmarienfeld-5.jpg

il 20 agosto 2005 pope catzi in occasione del suo viaggio pastorale a colonia per la giornata mondiale della gioventù (uno dei primi dalla sua elezione), si recò per una veglia di preghiera con milioni di fedeli a marienfeld. cosa c’è di particolare? semplice: questo paese non ha alcuna rilevanza politica, religiosa. ma il suo nome è dedicato a maria. intanto guardate il palco della manifestazione ( foto) : cosa vi viene in mente? poi vi spiego….

ma andiamo avanti col ragionamento: le mariofanie ( apparizioni mariane) sono un bel problema per il vaticano. sono , in primis numerosissime ( si parla di centinaia di casi l’anno) , ubiquitarie, e la vergine propone quasi sempregli stessi messaggi: un bisogno di purificazione interiore, il mettere in guardia contro l’imminente pericolo di guerre e di catastrofi vista la assurda stupidità morale dell’uomo, e l’ammonimento verso il clero ( i depositari della rivelazione cristica) da lei definito corrotto, e lontano dagli insegnamenti del cristo.

ammetto che ho sempre visto le manifestazioni mariane come un fenomeno allucinatorio di masse propense a un misticismo pagano e da effetti speciali, e considero che un profondo contatto interiore con se stessi possa portare alle stesse considerazioni della vergine, ma questo fenomeno mariano così debordante deve comunque avere un significato. inoltre credo che vada fatta una distinzione tra apparizioni di maria in veste di luce che lascia messaggi universali ( pace, purificazione e denuncia delle negatività) e le varie marie che trasudano sangue e che producono solo sottomissioni ed inginocchiamenti dovuti alla paura.

il significato di queste mariofanie prende una ulteriore forma se si pensa che il vaticano snobba questi messaggi (di purificazione e condanna verso il clero) , anzi spesso li vede come fumo negli occhi. in più i media ufficiali se ne occupano pochissimo e sapete bene che se non vogliono farci sapere la cosa c’è un motivo.

immaginate la tv inondata di messaggi del tipo: “la madonna esorta nuovamente alla purificazione interiore”, “la vergine condanna nuovamente il clero corrotto”; sarebbe un elemento mostruosamente destabilizzante per il potere vaticano e per chi detiene le redini della società.

e ora arriviamo a pope catzi e al suo viaggio a marienfeld. guardate le foto del palco. non sembrano quelle di un’astronave? se ricordo bene, lessi da qualche parte che era nell’ agenda ( dell’elite) che un papa avrebbe annunciato il contatto con civiltà extraterrestri. aggiungete la morbosa ricerca del simbolismo dell’elite, aggiungete il nome della città ( dedicato a maria), aggiungete che spesso la vergine manda anche messaggi che possono avere un vago sapore new age: si parla di fratelli del cielo, di un’epoca di grande cambiamento (= apocalisse?), aggiungete che si parla di un attacco alieno come la scusa per il nuovo terrore mondiale. aggiungete che il vaticano non sta certo dalla parte dei buoni…

che cosa vi viene in mente?

Advertisements

One Response

  1. Ciao Parvatim, il tuo discorso è corretto e condivisibile. Credo che la chiesa cattolica stia monitorando l’arrivo degli Annunaki e che alla fine ci salveremo solo se non ci salveremo.

    Ciao!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: