scie chimiche e carabinieri. non sanno neanche fingere….


francramente quando ho visto questo video, ho fatto fatica a crederci…

i carabinieri hanno ricevuto istruzioni per far finta di non sentire e poi hanno appeso il telefono in faccia.

provo pena per chi ha risposto al telefono ed è un burattino in mano ai propri capi.

adesso voglio vedere cosa mi risponderete voi che scrivete commenti ridendo ( o insultando) noi, presunti complottisti.

un grazie, come sempre, a zret, a straker e a tutti gli attivisti anti scie.

Advertisements

17 Responses

  1. Ciao! Personalmente credo che i carabinieri siano stati istruiti a riguardo ma in buona fede. Sono cioè sinceramente convinti che la gente che si preoccupa del fenomeno, non sia “mentalmente sana”. Bisogna insistere con l’informazione, quella vera. Coraggio e grazie per la segnalazione. PS. Adoro anch’io il Gayatri Mantra (citato in alto) … c’è un motivo per aver omesso l’OM/AUM ad inizio frase?

  2. saranno anche in buona fede, ma non possiamo permetterci nè la ignoranza, nè superficialità. per l’om ho provveduto subito. ciao

  3. Si saranno rotti i coglioni di tutte queste stronzate.

  4. non vi rendete conto che questo paese sta andando piano piano sotto il controllo degli americani ;)… p.s. non hanno smesso 😉

  5. Avete proprio ragione!
    Tutta quella roba chimica che lanciano gli aerei vi ha bruciato il cervello!

    Comunque complimenti!
    Avete tirato su una specie di setta in pochissimo tempo!
    Questo è indice anche dell’ignoranza generale del popolo italiano che si deve per forza trovare in mezzo a una cospirazione per sentirsi importante.

  6. Purtroppo l’Italia (piaccia o meno) è sotto il tallone americano non da poco, ma dalla fine della seconda guerra mondiale. Molto triste, ma è un dato di fatto.

    In quanto ai Carabinieri, sono evidentemente più intelligenti di quel che sembri: sanno benissimo che le scie chimiche sono delle panzane, e come per le altre sciocchezze (ne ascoltano moltissime tutti i giorni), le mettono dove è giusto che siano, cioè nel cestino.

  7. cari sciecomiche e edbishop: Ditemi: cosa c’è di più comico di persone ignoranti che apostrofano persone intelligenti come ignoranti? massimo esempio di comicità involontaria.
    tipico esempio del mondo sottosopra.
    per cui 2 ipotesi: o siete disinformatori o avete perso la capacità di soppesare dati di fatto lampanti e clamorosi.
    ogni riferimento personale è puramente casuale.
    contenti?

  8. VOI siete i disinformatori.
    Non avete uno straccio di prova di quello che affermate.

    Le vostre sono esclusivamente eiaculazioni mentali.

  9. @ scie comiche-ed bishop : siete per caso amici di Topo Gigio??? Oppure le vostre sicurezze derivano da un lungo apprendistato con Fantozzi???

  10. abbiate pazienza, ma come fate a dare degli ignoranti agli altri, quando prendete per buono che l’informazione e la cultura che vi viene passata sia verità assoluta!!!!

    ma andate a vedere le belle riunioni che fanno i potenti del mondo in gran segreto, guardate di quali simboli amano contornarsi…

    fate presto a dire panzane, ma qui c’è gente che sta facendo ricerca a 360° da anni, almeno abbiate rispetto per l’altrui ricerca! anche se nn la condividete, perchè quello che voi dite, potrei dirlo in egual modo io di voi…
    scusate ma volevo dire la mia!
    ciao a tutti, è cmq importante che se ne parli

  11. @scie comiche: ma perchè dovremmo essere disinformatori? invece di andare alle conclusioni, cercate di confutare i dati di fatto che proponiamo.

    ho come l’impressione che voi siate magari dei carabinieri, o delle forze armate e vi hanno detto: le scie sono un argomento top secret, e voi come dei buoni soldatini obbedite. ma mi posso sbagliare….

  12. Vediamo se ho capito bene, io creo un paio di blog dove affermo di avere un alieno nel mio freezer, trovo un pò di gente fidata che mi da ragione e che mi fa pubblicità, tarocco un pò di foto, posto video su youtube e metto in vendita dei dvd dove spiego come ci è arrivato, apro un thread su luogocomune (et similia) e per provare che non racconto boiate comicio a linkare come prove certe siti di ufologia, esoterismo e quant’altro (opportunamente taroccati se serve) censuro naturalmente i debunker e tutti quelli che non mi danno ragione, tutto questo supportato dalla solita gente fidata. Ovviamente non permetto a nessuno di guardare nel mio freezer perchè sarebbe la prova inconfutabile (adducendo una scusa qualsiasi, se aprite il freezer il corpo si disintegra ecc…) Secondo i ragionamenti degli sciachimisti il mio Alieno dovrebbe esistere davvero, nessuno può dimostrare il contrario, se ne parla in rete e ne parla un sacco di gente (ci sono pure dei dvd), ci sono le foto, un sacco di thread su vari forum di gente seria (seee vabbè) e magari aggiungo qualche comparsata in tv. ERGO: deve per forza essere tutto vero! Spiacente ragazzi ma non è così che funziona…

  13. eh? ma che cacchio di ragionamento è?

    secondo te fotografare i cieli con le scie e contraffazione, secondo…

    no scusa, mi fermo, mi sono ripromesso di non provarci più. chi ha la verità sotto il naso e la nega o è uno sciocco o un venduto. in entrambi i casi non cambierà certo idea.
    mi sembra come quel politico che dice che gli inceneritori non fanno male.nega l’evidenza.

    per il resto ho impressione che questo post sia molto visto da forze dell’ordine e che magari lasciano commenti…

  14. “secondo te fotografare i cieli con le scie e contraffazione”

    Far passare banalissime contrails (che ci sono sempre state, sono aumentate perchè è aumentato il traffico sereo) per un piano diabolico per la conquista del mondo non è contraffazione… è pura idiozia!

    Ammenochè tu non abbia al posto degli occhi un dispositivo che ti permette di analizzarle solo con un occhiata, ma scommetto che non ce l’hai!

    PS: non sono nelle forze dell’ordine sono stipendiato dalla CIA ovvio , poi prendo la bustarella dal KGB e dai rettiliani… Dai su gente cambiate spacciatore!

  15. caro roby, sei invitato a creare casino da un’altra parte e cercare di disinformare altrove.
    la differenza tra contrails e chemtrails la trovi ovunque. e come sai bene quelle scie non possono essere scie di comdensazione. gira pure il web e troverai tutte le spiegazione tecniche che vuoi. i tuoi amici con la divisa che vanno in tv a dire il contrario sono abbastanza ridicolmente venduti.
    anzi , il fatto che tu sostenga la loro teoria bislacca in modo pedessequioso, oltre all’astio con cui hai negato la tua identità, la dice lunga da dove vieni. del resto, anch’io vedo da dove vengono le visite al mio blog. per cortesia non ci provare più.

    se questi sono i vostri mezzi, siete alla frutta, ragazzi. un pò meno medaliette sul petto e un pò più di sana umiltà…

  16. Prima cosa noi non ci inventiamo nulla perche il cielo è come dire ” un libro aperto” seconda cosa basta guardare i voli secondo voi è possibile che passino aerei a breve distanza l uno dall altro lasciando ste scie che si uniscono e invece gli altri aerei passano e lasciano una scia che si dissolve subito?Terza cosa ma da quanto è che nn si vede una giornata tersa da nubi, ve lo siete mai chiesto?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: