pope catzi: parole al vento, la verità e diversa!!!!

premetto che quest’ondata di incendi in grecia ed italia ( ma anche albania, ex jugoslavia) mi puzza assai: mi pare troppo perchè sia una coincidenza, è come se la malavita si sia messa insieme per organizzare….

ma qui voglio parlare delle parole di pope catzi che in una udienza generale ha stigmatizzato i piromani, ed ecc. ecc. coi soliti discorsi di etichetta perbenista-ipocrita ha auspicato qua e auspicato là. ovviamente i tg hanno dato risalto alla cosa….

e il popolo bue? i soliti superficiali avranno pensato: per fortuna il papa ha detto queste parole, lui si che è dalla parte dei buoni.

ma voglio ricordare che potrebbe ( e dovrebbe) fare molto più: queste parole non servono a nulla di concreto se non a crearsi quell’immagine di santarellino buono che pensa ai problemi del mondo. penso ad esempio alla piaga della malavita che ( è evidente) ha agito e ha progettato gli incendi in meridione. basterebbe che pope tuonasse e scomunicasse contro la piaga che è la mafia e tuonasse e scomunicasse contro gran parte della classe politica che prende ordini dalla malavita stessa.ma , aihmè nulla ….

basterebbe che tuonasse e scomunicasse almeno i politici in odore di mafia. e qui casca l’asino, visto che andreotti ( i cui rapporti accertati con le cosche siciliane prima del 79 sono caduti in prescrizione, quindi di fatto non è condannabile, ma è appurato che ci sono stati), è un assiduo frequentatore del vaticano, grande e pio cattolichino,e purtoppo senatore a vita.

ora, chi ha un pò di sale in zucca tragga le sue conclusioni.

in ultimo, gustatevi questo video. mi sento di proporlo visto che l’unione europea ha chiesto i dati sui beni immobiliari del vaticano esenti da ogni tassazione, e i dati snocciolati nel video difficilmente li sentirete in tv. così vi farete un’idea da che parte sta il vaticano. un altro bel video sui beni vaticani in questo mio recente post . e già che ci sono grazie al dott. balanzone prodo. destra o sinistra sono tutti lacchè dei soliti noti…

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: