oscuri presagi

b1.jpg

premetto che è convinzione personale che qualcosa a breve accadrà, che sia un crack finanziario, che sia un finto attentato stile 11/9, oppure una finta invasione aliena ( come preannunciato perfino da von braun, deus ex machina delle missioni lunari apollo almeno 35 anni fa , ne ho parlato qui), magari un virus tipo aviaria ( a proposito recentemente ci sono parecchi film tv andati in onda su virus assassini, che sia un segnale?), ma premetto anche che se accadrà, accadrà perchè servirà per icutere terrore, disperazione, solo a chi avrà la mente debole per credere all’ennesima messa in scena. se non ci fossero persone così condizionabili, l’ipotetico evento non lo farebbero accadere, per il semplice fatto che non servirebbe a nulla

quindi, in definitiva, l’unica cosa da fare è lavorare ( come sempre) su se stessi e smettere di dipendere dai tentacoli della piovra, sia che essi siano sotto forma di denaro,macchina sportiva, giornaletto scandalistico, oppure in forma di bibita gasata.

e ora ecco le notizie non proprio incoraggianti: come riporta blondet ( in questo caso riporta dati di fatto e non esprime opinioni personali) pat robertson, noto miliardario telepredicatore , nonchè consigliere spirituale di bush ( non c’è da ridere, ma da piangere) ha previsto catastrofi nucleari per l’autunno 2007.

questo robertson è una potenza mondiale, amico di murdoch ( che possiede fox tv, ammiraglia repubblicana), amico del dittatore della liberia (da cui ha ricevuto una miniera di diamanti in regalo), socio di svariate banche, nonchè di media in tutto il globo, più che avere il profilo di un santo pio ispirato dalla saggezza, ha il profilo di uno ben infilato nell’elitè e questo spiega come possa azzeccare tanti “pronostici”.

allo stesso modo un’anonimo speculatore ha investito grosso sulla caduta dei mercati il 21 settembre. ricordate le famose speculazioni prima dell 11 settembre? qualcosa di simile. come se qualcuno sapesse….

tutto questi allarmi non sono certezza di catastrofe, ma un’ennesimo invito a svegliarsi …. del resto è l’unica arma che abbiamo, ma anche la più potente.

Advertisements

One Response

  1. Povero me … già all’aeroporto fanno imbarcare sequestrando la schiuma da barba … dopo ci toccherà entrare in aereo completamente nudi!!!

    A parte gli scherzi … penso che sia male vivere sempre in attesa di qualcosa di catastrofico e penso sia molto meglio cercare di vivere disintossicandoci dai Media … se non ci fossero televisioni e giornali e quindi non si potesse venie a sapere, che interessi ci sarebbero a fare mega attentati o grandi casini?

    Con internet si riuscirebbe probabilmente a tenere molto meglio sotto controllo le cazzate che ci vengono propinate e si potrebbe concretamente interagire e non solo “subire” le notizie!!!

    Saluti radiosi

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: