l’inutile malattia chiamata complottismo e il virus mentale icke

icke.jpg 

penso che già dal titolo abbiate capito cosa ne penso al riguardo, ma penso sia più importante il PERCHE’  lo penso, e credo che proprio questo sia il nocciolo della questione.

se parliamo dei contenuti di icke, non posso che essere d’accordo. sul fatto che la politica che vediamo nei media è una facciata teatrale, sul fatto che ogni istituzione mondiale sia una mano per controllare e dominare e non per distribuire equamente dignità e rispetto per la vita, sia pure sul fatto rettiloide ( che è l’aspetto più oscuro, indigesto e anche sbeffeggiato)

chi ha letto altri post nel mio blog sa che parlo apertamente di burattinai ( o elitè, o sauron, o rettiliani, o piovra), e d’altra parte il serpente non è nell’immaginario l’archetipo della figura ingannevole, tentatrice e oscura? per quanto mi riguarda sì, esistono i rettiliani, sia che li vogliamo considerare figure reali, o surreali e come archetipi del male, poco importa.

ma vorrei chiedervi: a che ci serve icke? risposta pronta dalla platea: a farci capire l’inganno! a svegliare i dormienti! e quindi a muovere i risvegliati al cammino!

va bene, e poi? ti spiega come affrontare il cammino? ti spiega come trovare la “luce”, ti spiega dove sono le catene che ci limitano ( cioè nei nostri comportamenti)? ti spiega , insomma, quale è il percorso? no, nulla di questo, se non in minimissima parte. ci lascia col magone, ci lascia con un senso di vuoto, sfiniti, come qualcuno che di colpo da tranquillo e pasciuto davanti alla tv, si scopre nudo davanti a  situazioni orrorifiche e paurose.

esatto, ci lascia con la PAURA, paura di questa macchinazione oscura e perpetrata nei secoli, i cui tentacoli si aggirano ovunque; ci lascia con questa idea di sauron il cui occhio ci scruta con i suoi satelliti geospaziali e la cui figura malefica non ci lascia nemmeno nel sonno.

ho letto alcuni suoi libri e devo dire che mi hanno lasciato forti sensazioni negative. come quelle di altri libri sicuramente ispirati dal “lato oscuro”, come le letture allucinanti di lovecraft o il libro di storker “dracula”.

ma che ci serve questo investigare di come e percome è fatto il buio? semplicemente perchè non leggiamo, studiamo e prendiamo come maestri di insegnamenti chi ci ha spiegato come distruggere il buio? chi ci ha spiegato dove è dentro di noi il buio? i tantissimi avatar incarnati nel corso della storia per quale motivo secondo voi hanno prestato volontariamente la loro opera? PER AIUTARCI!!!!!!!!! molto più dell’infinitesitamente piccolo icke.

ora va bene, il maestro di luce gesù lo hanno messo in croce morente come simbolo del nostro credo. un bel credo, e un bel simbolo e complimenti al nazgul che lo ha inventato questo simbolo ( sono ironico) . un grande avatar di luce cristallizzato morente e sofferente sulla croce, che messaggio trasmette? spero comprendiate bene il messaggio che la chiesa ci offre. il messaggio della morte e della sofferenza: quella che i burattinai hanno costruito in questo mondo. ma il suo messaggio di saggezza, di semplicità della vita, dell’umile e perfetta povertà ( cioè privazione dei beni terreni, come mentre scaccia i mercanti dal tempio) quando ci viene offerta come esempio? MAI

e un altro avatar altrettanto importante come francesco d’assisi, che fine hanno fatto i suoi insegnamenti? addirittura è osteggiato da pope catzi e la cricca vaticana! e i vari saggi orientali? sai baba, aurobindo e mille altri ci vengono venduti come “baluba”, ma vi assicuro ( per averli studiati e toccati con mano) che sono, loro, sì, uno strumento del risveglio.

e poi questo scrutare i rettili e le loro macchinazioni allontana dal vero, unico, grande problema: l’immaturità degli abitanti di questo pianeta! finchè la maggior parte di noi passerà il proprio tempo a gozzovigliare, a sprecare, a dare lazzo ai propri istinti e farà di questi comportamenti l’UNICO MOTORE  che li muove, dove vogliamo arrivare? adesso vi spiegate come sia possibile che un faccia da oca come  giorgino bush possa essere stato votato presidente!

ecco cosa è icke: un’altra valvola di sfogo usata dall’elitè, e in più ci lascia pure con la paura addosso di questi rettiliani.

ma secondo voi, se siete dei veri messaggeri di luce che vi potranno mai fare questi rettiliani pieni di buio? si scioglieranno come neve al sole!!!

Advertisements

14 Responses

  1. Si scioglieranno come neve al sole! Questa è l’immagine che voglio conservare. Ciao e complimenti per il post! Freenfo

  2. Durante il V° concilio di Costantinopoli, nel 680 d.C., il nazgul papa Agatone chiese ed ottenne che il Cristo fosse rappresentato come un uomo in croce, al posto dell’agnello usato fino ad allora.
    Un saluto a tutti, rettiliani compresi.

    Walter

  3. grazie freenfo, ma devo dire che la tristezza continua….vagando in qualche sito “complottista” vedo come la gente sia invasata da queste tesi da libro horror che non servono a nulla e dimenticano L’UNICA COSA DA FARE: IL LAVORO SU SE STESSI !!!
    così essi stessi diventano parte del problema, invece di risolverlo!!!!
    ora capite perchè icke è così visibile e pubblicato…sembra addirittura che le sue trasmissioni siano sulla tv nazionale in prima serata in croazia!!!! roba da matti…
    non gli insegnamenti del dalai lama…ma icke!!!!
    anche icke è una valvola di sfogo controllata dai burattinai!!!!

  4. Occhio parvatim !!!!! Il lamaismo sta al buddismo come il paolinismo al Cristo.
    Ne possiamo discutere.

    Walter

  5. caro walter, come ben sai essere buddista o lamaista non è sinonimo di perfezione. ho trovato molti puri anche tra i cattolici, se è per questo.
    se hai qualche idea al riguardo sono molto interesato.

  6. Il lamaismo è depositario di “riti” che con l’insegnamento del buddha non hanno niente da spartire. Per il resto sono anche d’accordo……….a parte aver messo sai baba in mezzo agli esempi da seguire…………informati meglio.

  7. caro luther, sei mai stato in india da sai baba? presumo di sì, e presumo che tu abbia avuto anche esperienze negative. allora raccontale così possono essere utili a tutti.

    io, però, ho avuto solo esperienze positive. ma magari quando ero in india stavo sognando.

    aspetto la tua esperienza

  8. Ho avuto a che fare con dei seguaci di sai baba e non mi hanno fatto una bella impressione,inoltre……. http://www.exbaba.it/pages/home.htm ……premetto che è da un po che gira sta roba……..tu puoi smentirla? Magari è una bufala. Tu sei suo discepolo? Ciao

  9. non sono suo discepolo. e ti dico anche che per me essere discepolo di qualcuno non significa nulla.
    sono dell’avviso che chi si annienta nella volontà del maestro più che cercare una propria strada cerca un riempitivo.
    sai baba dà grandi insegnamenti. come tanti altri.la scuola mistica indù credo sia una via importantissima.

    tanti hanno rinnegato si baba. ma credo, in cuor mio, di poter dire che sia un grande messaggero.
    il maestro ( sai baba come altri) ti indica una via che ognuno deve compiere da solo.
    credo che qui stia il grande equivoco. molti credono di avere la salvezza eterna baciandogli i piedi o pregando con lui.
    ecco l’ennesima sciocchezza insegnataci da millenni di cultura della zozza romana chiesa. ciao

  10. Sono d’accordo anch’io su…….. ((ti dico anche che per me essere discepolo di qualcuno non significa nulla.
    sono dell’avviso che chi si annienta nella volontà del maestro più che cercare una propria strada cerca un riempitivo.))……però su sai baba ci sono delle testimonianze a dir poco inquietanti,poi ci sta che siano bufale per screditarlo,comunque qualche dubbio su di lui me lo hanno fatto venire. Ciao

  11. ti hanno fatto nascere dubbi? hanno raggiunto il loro scopo. quello di screditare.

    oppure ti hanno dato un grande insegnamento: la strada va sempre percorsa da sola. i tuoi ostacoli non può superarli nessuno, se non te stesso.

    non hai risposto: sei mi stato tu personalmente in india nell’asharam di sai baba? è l’unico modo per vedere le cose.

    ciao

  12. No. Grazie dell’insegnamento. Ciao

  13. Parvatim……ti volevo chiedere una cosa: sai baba è uno dei tanti maestri,ok,sui alcuni suoi libri parla di gesù cristo,ok,”materializzando” pure la fotografia con il volto di gesù,ok………..ma ste cose non vanno a cozzare con il discorso di ZEITGEIST….che dice che gesù cristo non è mai esistito?…….boh io non ci capisco più niente…….

  14. ecco vedi luther, io manco la sapevo questa storia della foto di gesù…hai visto quanto sono devoto?

    zeitgeist mica è la verità assoluta. gesù come figura storica secondo me è esistita. al concilio di nicea tre secoli dopo hanno voluto istituzionalizzarlo come padre della LORO religione, dal momento che i suoi insegnamenti ancora esistevano, ed erano abbastanza pericolosi.
    così oplà, hanno preso la figura storica, mitizzandola accorpando miti pagani qua e là ( horus, mitra e khrisna su tutti).

    così la figura di un grande spirito incarnato è diventato l’icona di una finta religione che è solo controllo mentale e sociale. di fatto la chiesa romana ha stuprato i suoi insegnamenti.
    e infatti gesù scacciava i mercanti dal tempio, mentre i grassi prelati girano colmi d’oro e vivono nel lusso sfrenato. come mille anni fa. il bello è che nessuno lo vede! miracoli della programmazione mentale che l’uomo subisce fin da piccolo.

    ora domanda: lo spirito che si è incarnato nella figura di gesù ha avuto alte incarnazioni? se si, quali?
    ciao

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: