testimonianza sull’attacco al crop di east field….

east-field.jpg 

vi avevo parlato in un post di un mesetto fa dell’attacco al crop di east field, che poi sembrava non essere una testimonianza affidabile ( ipse dixit cicap-ino), ma adesso la persona ha postato nel forum di nexus la sua testimonianza. premetto che io sono in buona fede, ma è anche possibile che sia un cover up in piena regola. ma se è vero il dibattito è appena iniziato:

” …anche quest’anno io e mia moglie siamo andati a dare un’occhiata ai cerchi del 2007
fatti nel Wiltshire, regione ricca, cerchi nel grano a parte, di centinaia di luoghi che
archeologicamente parlando, risultano molto affascinanti. La natura poi la fa da padrone, smog zero, il cellulare prende solo in pochi luoghi o nelle piccole città di cui è composta la regione ed il traffico è pressochè nullo, sono più i trattori nei campi che le macchine per strada..

Il National Trust, una specie di WWF nazionale che comprende anche se non pubblicamente gli ultimi druidi rimasti, ha posto il veto assoluto verso ogni tipo di schifezza ambientale in quell’area, quindi anche solo naturisticamente è un luogo magico dove passare una bella e rilassante vacanza..

Quest’anno la situazione cerchi nel wiltshire era un pò diversa dal solito, nei vari punti di informazione turistica non caompariva la solita bella mappa facile da leggere dei cerchi appena fatti o ancora visibili, ma solo una mappa enorme dove non si capiva nulla, e non c’era nemmeno l’indicazione nel caso i cerchi fossero già stati tagliati.
A parte questo, anche nei contadini si percepiva un tipo di strana insofferenza riguardo ai cerchi, in genere se si parla ai contadini dei cerchi si mettono a ridere, dicendo che sono i soliti motociclisti ubriahci a farli.. quest’anno invece era diverso .. c’è stato pure chi dopo solo un paio di giorni dalla sua scoperta, ha rasato solo il pittogramma contenuto nella formazione, roba da non crederci, capisco se il cereale è pronto e si deve fare il raccolto, o capisco che qualche contadino sia stato minacciato od oliato dall’esercito affinchè cancelli le formazioni il più presto possibile per evitare occhi indiscreti..
ma cancellare solo il disegno non l’avevo mai visto fare !! e per paura di cosa poi ? dei cento o duecento visitatori che avrà quel cerchio in una stagione ?

Mah vabbè.. That’s life, take it easy, direbbero lassù..

Comunque, Giovedì 18 Luglio abbiamo deciso di andare a visitare la formazione che era comparsa il 07-07-07 che rappresentava un AUM quasi perfetto se non fosse per qualche piccola differenza ( uno dei simboli che compone l’AUM non era al suo posto ma storto ) cosa, a mio avviso, che probabilmente denota la disarmonia tra la vibrazione cosmica che il simbolo stesso rappresenta e la cultura che impera sul pianeta in quest’epoca .. una specie di guardate da dove siete venuti e guardate come state finendo.. oppure come state “stortando” qualcosa, ricostruite l’ordine delle cose originario..

Beh comunque mentre scendevamo da Milk Hill, per raggiungere il cerchio abbiamo notato un elicottero stile APACHE che stava tentando di atterrarvi dentro , era praticamente al suolo, non so se per rovinare le prove del’autenticità del cerchio o cosa, so solo che quando si è accorto che stavamo arrivando noi, si è rialzato immediatamente volando via..

All’interno del campo solo due persone, una che diceva di essere una guida turistica e l’altra era l’attempato turista accompagnato ( la guida ci disse che lui era un astronauta americano ormai fuori servizio aaaarggggh non gli ho fatto nemmeno una domanda ero distratto dalla magnificenza della formazione, ho perso l’occasione di fargli un bel paio di domandine.. hihihi )

La guida continuava a dire che il cerchio era falso che si vedeva subito, di qua e di là ecc ecc.. poi la mattina dopo su alcuni quotidiani inglesi la notizia che il campo era stato circondato da telecamere ad infrarossi che avevano ripreso tutta la notte della sua creazione e che non avevano rilevato nessun essere umano finchè la mattina il cerchio si trovava là e che pertanto il cerchio non era genuino ma super genuino !!

Eccovi l’articolo:
http://www.westpress.co.uk/displayNode.jsp?nodeId=145809&command=displayContent&sourceNode=145792&contentPK=17882867&moduleName=InternalSearch&formname=sidebarsearch

Se servisse a casa ho una copia fisica del quotidiano che riportò la notizia…

Due minuti e gli strani tipi tipi si erano dileguati, lo scenario a quel punto era surreale, io mia moglie soli in una formazione così enorme e fantastica, ho pensato quindi di rilassarmi con un pò di yoga ahhhhhhh che bello che era.. cerchio a parte intendo.. il cielo iperblu, pieno di Chi, Prana, Orgone chiamatelo come volete, sapete quell’aria piena di puntini luminosi che svolazzon ovunque ?
ecco quella lì…

Ma purtroppo a svolazzare nell’aria non erano in agguato solo le cariche bioelettriche contenute nell’aria….

Infatti dopo pochi minuti, arrivano due elicotteri come il primo che avevo visto, vabbè ho pensato, ci sarà
una base militare qui vicino, ma questi qui continuavano a volare bassisssimi su di noi e a volteggiare come avvoltoi.. insomma ho smesso di fare Yoga perchè è scritto nel manuale dello Yoga di non farlo se due APACHE volano bassi sopra di te e ti puntanto le armi contro.. )

Andavano avanti e indietro o ruotavano intorno alla formazione.. quindi si capiva che il target eravamo noi o magari solo la formazione, ma anche nel secondo caso la cosa non mi rassicurava per nulla..
perchè noi vi eravamo dentro..

Dopo una decina di avanti indietro ecc arriva un terzo elicottero questa volta enorme o comunque molto più grosso di quelli simili agli APACHE, questo era più una specie di BLACK HAWK, sapete quelli che trasportano venti trenta soldati, che scendono dal portellone posteriore !? ecco quelli là..

A quel punto sono diventato molto nervoso, l’idea dello Yoga era ormai distante anni luce, dovete sapere che ero là con mia moglie incinta, avevo pensavo di portarla in un luogo rilassante, insoma un pic nic in un campo di grano non mi sembra una cosa pericolosa, al massimo vieni punto da un ape..

Non mi aspettavo certo di trovarmi all’interno del Making Of di Apocalipse Now !!

Ecco si un film, mi sembrava di essere in un film era troppo iperrealistica la situazione..
Un luogo sperduto, solo io e mia moglie, non un suono, non una macchina, niente, il grano, il dolce e sfacciato vento inglese, tutto qui.. e invece Dada Dandadandada Dandadandada Dandadandaaaaa !!
Arrivano sti pazzi a 10 metri di altezza.. che iniziano a rompere con il frastuono delle loro eliche…

Ad un certo punto però gli elicotteri vengono distratti da qualcosa.. non so cosa, non lo abbiamo visto.. ma la macchina fotografica di Bibbi ( mia moglie ) forse Si !!

Ecco la foto giudicate voi, non affermo che sia un Ufo ( anche se dopo alcune analisi fatte vari gruppi di ufologi la risposta per ora è affermativa cioè si può trattare di un UFO ) ma non voglio aggiungere altro giudicate voi: http://img127.imageshack.us/my.php?image=sworseud7.jpg

A quel punto gli elicotteri hanno completamente cambiato bersaglio ed hanno iniziato a
seguire strane traettorie come se fossero tentando di inseguire od indentificare l’oggetto ma dovevano esserne proprio interessati perchè ragazzi li ho visti fare acrobazie niente male con virate a 90, veloci risalite ed altrettanto veloci picchiate ahaha sembrava che ai piloti fosse caduta una sigaretta accessa nei pantaloni.. ))

A quel punto abbiamo pensato di andarcene.. non si sa mai.. e poi ci eravamo rotti di quei buffoni che facevano manovre pericolose su gente inerme.. quindi ce ne siamo andati lasciando perdere il tutto.

Ma prima di andarmene ho fatto alcune riprese, perchè certe cose se le racconti non ti credono.. )

Ecco uno dei due filmati che ho pubblicato su Youtube, l’altro è in costruzione:
http://it.youtube.com/watch?v=0rwaPAgMWW8

Ed ecco alcuni frames estrapolati dai video:






Ora vado, nel caso vi nascesse il desiderio di avere ulteriori informazioni sull’esperienza
o sull’argomento cerchi nel grano non esitate a contattarmi a questa mail o al mio indirizzo
privato che è magickteis@tin.it altrimenti il mio contatto Skype è Orgonizer.

Cordiali, saluti, Umberto Morazzoni & Bibbi Bostrom

13 Responses

  1. Conosco Ux: è persona sincera ed intelligente. L’episodio è reale. Ciao!

  2. mi fa piacere , caro zret, la tua testimonianza.
    ho passato i giorni scorsi a scambiare mail con un ricercatore ( in questo sito ha lasciato commenti) secondo il quale l’episodio raccontato non sarebbe mai esistito. anzi, sarebbe una invenzione per creduloni. ora sappiamo che non è vero.
    quindi mi piacerebbe capire perchè elicotteri militari hanno fatto queste manovre chiaramente minacciose. spero che chi ha negato questo episodio ora almeno cerchi una spiegazione invece di negare l’evidenza.spero che si alimenti un pò di dibattito.
    ognuno è benvenito.

  3. Penso che questi elicotteri facciano sui crops quanto fanno altrove (vedi il breve articolo di Massimo Fratini sul sito Segni dal cielo): in moltissime regioni sono segnalati calabroni usati nel Progetto RFMP ed in altri scopi non propriamente nobili…

    Ciao

  4. grazie zret, l’articolo di fratini è linkato nel post di luglio sull’attacco ai crop.
    se vuoi farti una risata, c’è chi dice che questo articolo di fratini è una bufala, pieno di invenzioni per boccaloni. i boccaloni saremmo noi….non ci resta che ridere….

  5. L’episodio raccontato da Fratini è reale e non è l’unico… potrei raccontarti altre cose.

    Ciao

  6. O porca boia!
    Parvatim, guarda che io NON TI HO SCRITTO che la testimonianza è falsa, e tu su questo dovresti essere corretto e dire la verità del nostro scambio, invece..
    Riepilogo, al fine di NON permettere che tu mi metta in cattiva luce con chi non mi conosce e ti legge:
    Il testimone UBI Morazzoni, racconta di quanto gli è accaduto a East Field, io commento con parvatim che la percezione di quanto gli è successo ( e che considero reale, in quanto testimonianza) ha senzaltro una influenza dovuta ad una “forma mentis”.
    Tra l’altro, aggiungo a Parvatim, che due miei amici mi confermano esperienze simili, ma non enfatizzano e non associano l’evento ad azioni militari programmate e atte ad intimidire le persone nel campo per nascondere chissà quale segreto.
    Inoltre, SIA BEN CHIARO, io contesto quanto ha scritto M.Fratini, che nel suo articolo confonde le date, confonde gli autori del video che testimonia la presenza dell’elicottero, aggiunge cose che il testimone NON HA assolutamente detto ( a proposito di sostanze chimiche sparse dall’ elicottero..)
    E tutto questo, voglio ripeterlo ancora una volta, lo si può benissimo accertare in meno di 5 minuti: aprite due schermate, in una l’articolo del Fratini e nell’altra quanto ha scritto il testimone.
    A voi la conclusione poi.
    Anzi, invito parvatim o chiunque lo voglia, a dimostrare che sto dicendo una fesseria.
    e che io stia accusando ingiustamente il fratini e quanto ha scritto.
    Aspetto!
    Un saluto
    Teodoro

  7. Alcuni chiarimenti:
    IO NON ho detto a parvatim che la testimonianza di UBI è falsa e inventata, anzi, ho detto che altri miei amici hanno avuto esperienze simili MA’…c’è un MA’.
    Ho commentato che credo ( a torto o ragione?) che la testimonianza sia influenzata da una soggettiva percezione e da contesti culturali del testimone.
    A proposito di Fratini: CONFERMO! Ha scritto mentendo, aggiungendo particolari che UBI non ha detto e scritto.
    E basta aprire due pagine contemporaneamente e avere in una l’articolo di Fratini e nell’altra quanto ha dichiarato UBI!!!!!!
    Se io sto scrivendo accuse infondate, bene! Che Parvatim o chiunque altro me lo dimostri in base ai riferimenti che ho sottolineato e che in sintesi sono:

    A) Fratini dice che un testimone (poi risultato UBI) ha testimoniato di un attacco chimico a East Field, oltre che manovre di elicotteri per intimidirlo
    Aa) A corredo del suo articolo e per corroborare quanto scrive mette delle immagini e le commenta, riportando date sbagliate e inerenti il video di UBI e NON DI un ufologo il quale viene riportato nell’articolo come autore!
    Ab) al signor Parvatim, ho detto questo, motivandolo con link alla prima testimonianza di UBI, dove metteva le foto che anche adesso rende pubbliche sul forum di Nexus.

    B) A riferimenti precisi su altri utenti di you tube e amici che sono stati nella formazione e che NON avvallano assolutamente la storia di “attacchi chimici” che Fratini scrive ( e che io accuso che lo faccia per un interesse sulle scie chimiche)
    Chi sono coloro che ho interpellato?
    GRIDKEEPER, il quale mi ha scritto quello che ho detto a Parvatim
    Amici del quale ho accennato a Parvatim e che non scrivo su questo Blog, ma che Parvatim stesso conosce i nomi e cognomi

    Aspetto allora che qualcuno mi smentisca, anche lo stesso Fratini, con dati precisi o quanto ritenga necessario.
    fino ad alloraNel frattempo INVITO Parvatim a non scrivere nei commenti falsità su quanto io abbia detto a proposito di UBI ed in merito a East Field, grazie
    Teodoro

  8. teo, dammi il tempo di moderare i commenti!!! e che cacchio! lavoro anch’io sai? non voglio certo censurarti!!!!

    1-riguardo al fratini non ho problemi a darti ragione…per saperne di più: l’hai contattato per avere lumi??? ritengo sempre che se uno dice di aver visto una cosa magari ha fonti precise. se così non sembra ci può sfuggire qualcosa..sicurmente è una cosa da chiarire..

    2- NON VOGLIO METTERTI IN CATTIVA LUCE!!!!!!!!!!!!!! LO HAI CAPITO O NO? NON CADERE NEL COMPLOTTISMO PARANOICO ANCHE TU! e non pensare che chi segue l’affare cropcircle sia sempre e solo un fanatico!

    3-se ubi dice che è un attacco premeditato io gli credo….tu invece parli di forma mentis…magari la forma mentis è la tua…come vedi si può vedere la cosa da angolazioni diverse…

    4- se ritieni, visto che le cose senza inganni sono sempre alla luce del sole, potresti fare i nomi e i cognomi che mi hai privatamente fatto. per permettere a ognuno di fare le proprie ricerche. e poi magari anche quelli che hai detto che non puoi fare.
    ciao

  9. Ciao a tutti sono Ux, scusate il mio non intervento ma non avevo mai letto prima d’ora questo post, ma ora che l’ho fatto mi sembra doveroso rispondere un pò a tutti in merito all’accaduto.

    Allora sono quasi 10 anin che vado in UK e dal 2002 ho iniziato ad interessarmi e produrre video inerenti al fenomeno Crop Circles che studio dal 1992.

    In tutti questi hanni ne ho viste di cotte e di crude lassù, e mi è successo molte volte ( ho almeno tre video di cui due su youtube ) dove elicotteri neri e militari scendono quasi a terra per intimare ai visitatori di lasciare la proprietà ove è sito il cerchio che si sta visitando. Quest’anno però la cosa è stata ben più grave del solito…

    Mentre stavamo entrando nella formazione, uno degli elicotteri è praticamente atterrato nel centro della formazione, cosa molto strana, inutile, NON AUTORIZZATA ( perchè al limite è il contadino che gestisce il suo campo e non l’esercito ) e pericolosa perchè c’era ancora qualcuno era nella formazione, poi vedendo arrivare noi velocemente si sono rialzati da terra e hanno iniziato a fare evoluzioni molto più estrose delle solite esercitazioni, picchiate e risalite a pochi metri d’altezza proprio sopra la mia testa e quella di mia moglie ( incinta tra l’altro ). Quindi anche se fossero state solo esercitazioni e non intimidazioni ( come invece mi è sembrato ) questi qui non sono stati autorizzati da nessuno a farlo in territorio civile !!
    uè siamo matti ? l’esercito dovrebbe essere al servizio del cittadino non un suo spauracchio !!

    Ma poi la storia non finisce qui, facevano altre manovre laterali che non so nemmeno spiegare tipo inseguimento o robe del genere.. alla fine tornati in Italia analizzando le foto per caso abbiamo notato che nella direzione dove continuavano a battere i tre elicotteri probabilmente vi era un oggetto volante non identificato quindi per metà ho spiegato il probabile perchè delle loro folli manovre..

    Alla fine ho chiesto ai proprietari terrieri dlela zona e mi hanno detto che era comune la presenza dei militari nella zona e che di basi militari in quel posto ce ne sono tante ma anche loro erano abbastanza basiti nel vedere quello che stavano facendo i militari in quella giornata.. e se lo dicono i contadini è roba seria !! mica zombie TV dipendenti ..

    Ai militari non piacciono troppo i cerchi nel grano ed i loro visitatori perchè gli rode che in più di 20 anni non sono ancora riusciti a brancare i “simpatici motociclisti ubirachi” che li fanno sempre se di loro si tratta… Non sono riuscit nemmeno con operazioni su larga scala di appostamento o night watching camuffati da cespuglio nei campi .. robe da Circo du soleil😉

    Comunque io personalmente sono arrivato a pensare che i cerchi siano composti tramite sistemi di puntamento satellitari, il problema che rode il fegato ai militari ( che quindi non possono parlare per molti motivi ) è molto probabimlente il fatto che gente come me o Hacker dei sobborghi underground di chissà quale cantina del nostro pianeta hanno sgamato le orbite di alcuni satelliti militari che sono già in orbita pronti a funzionare da anni ma che non sono mai stati ufficializzati ( anche se Bush sta tentando di farlo con il suo scudo spaziale anche se con risultati mediocri ) questi satelliti sono armi a microonde come gli Active Denial Systems & Co.. e probabilmente glieli hacckano usandoli puntandoli sui campi e avvisando la gente del pericolo di questi affari oppure anche come semplice provocazione..

    Comuqnue ricordatevi, presto metterò su youtube un video dove spiego facilmente senza mezzi termini come si fa a capire che un Crop è genuino e quindi Anomalia piuttosto che uno fasullo e solamente calpestato.

    Vi anticpo solo che se calpesti una piatina di grano poi la puoi riportare in piedi diritta come se fosse nulla.. ma provate a raddrizzare una piatina che fa parte di un Crop vero.. piuttosto questa si spezerà perchè in lei è avvenuta una modificazione genetica..

    To be continued….

    Ciaoo..

    Ux.

  10. Ciao scusate se posto ora ma non avevo mai letto questo post..

    E’ dal ’92 che studio i crop circles e dal nuovo millennio che vado su in UK per capire meglio il fenomeno.. in questi anni ne ho viste di tutte i colori, premetto che il wiltshire non ha bisogno dei Crop circles per risultare una terra fantastica mistica e allo stesso tempo bizzarra..

    L’enfasi nel mio racconto è daovuta al fatto che mi è successo decine di volte di entrare in un campo che ospita una formazione e subito dopo essere raggiunto da un elicottero nero o dell’esercito che sosta a pochi m etri sulla mia testa, in alcuni casi mi è stato anche intimato di andarmene dal campo in varie modalità tra cui una volta anche vocalmente con un megafono KEEP AWAY KEEP AWAYYYY GUY !!! YOUI ARE NOT ALLOWED.. YOU ARE NOT ADMITTED… !!! e altre cose del genere.. ma io me ne sono pià o meno fregato.. ho più paura dei pallini al sale dei contadini che dei pagliacci in uniforme.. il campo non è loro e solo il contadino-padrone della proprietà può dirmi cosa fare o meno.. ma stavolta questi stupidi ( non parlo di tutti i militari ma solo di queste cellule bacate ) mi hanno davvero fatto paura.. le evoluzioni che facevano erano davvero pericolose, mia moglie oltre tutto era incinta.. alla fine ce ne siamo andati pechè no mi sentivo più al sicuro là, sapete come vanno a finire gli incidenti dovuti a militari pazzi alcolizzati e drogati fino al collo vero !? tu sei morto e di te rimane un trafiletto al limite una manifestazione dlela gente e poi finità là.. tante belle scuse al TG in un sevizio di 5 minuti e poi le previsioni del tempo ( se di previsioni si può ancora parlare😉

    I contadini della zona quando gli ho chiesto se tutto ciò fose normale mi hanno detto che non lontano c’era si qualche bas militare ma che non avevano mai visto fare evoluzioni simili su civili in proprietà private !!!

    Ma ci rendiamo conto della follia del gesto ?

    Mi dispiace troppo nonaver ripreso bene tutte le pazze manovre che hanno fatto quei matti.. ma penso che certa gente dovrebbe guardare meno la TV.. e andare dpiù spesso nei campi di grano.. A PIEDI !!!

    Comunque a Teodoro e tutti gli altri che credono nella mia suggestionabilità, beh mi auguro che non capiti mai una cosa simile a voi e i vostri cari.. ve lo auguro di cuore perchè non è stata una bella esperienza. anche wse per fotruna priva di conseguenze.. ma forse solo perchè ho lasciato la formazione in tempo.

  11. ciao ux, ho letto il tuo post nel forum di nexus e come vedi ne ho fatto un post. non ho dubbi sulla tua buona fede. aspetto il tuo video su youtube.
    per quanto riguarda teodoro e gli scettici sono arrivato a pensarla così: che ognuno creda ciò che vuole. delle volte la verità più lampante puòessere tranquillamente negata. che vuoi farci? sic transeat res mundi. ciao a presto

    • CIao sono Umberto Morazzoni ( Ux ) . Come ogni anno veniamo disturbati sistematicamente da elicotteri neri o della RAF quest’anno ho deciso di scriverne sul mio blog Sphaeralux, a breve pubblicherò un video che documenta non solo le intimidazioni ( con foto annesse dei gesti dell’equipaggio ) ma anche che non sono solo elicotteri neri ma della RAF a fare scorribande campestri.. secondo me NON AUTORIZZATE dall’alto ..
      ma potrei sbagliarmi e allora apriremmo scenari inquietanti.
      Ad ogni modo presto pubblico tutto penso oggi o domani..

      Ciao !
      Umberto.

  12. Dimenticavo, ad articolo redatto, do pieno consenso alla pubblicazione integrale di foto e video su questo sito, del mio articolo, previo credits in coda.

    Ciao.
    Umberto.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: