tutti con calderoli al Maiale-day

calderoli.jpg

chi poteva autoeleggersi come padrino di questa memorabile iniziativa? chi poteva essere un volto migliore di quello del mitico franky-freak calderoli? evidentemente il nostro dipendente padano ce l’ha con il mondo suino…infatti se vi ricordate ( e come ricorda la vignetta in alto) definì la riforma elettorale dell’ultimo governo berluska come una porcata ( da cui riforma “porcellum”)

c’è da lavorare per i miei amici psichiatri…perchè come sapete due indizi fanno una prova, per cui ( a una mia prima ipotesi) calderoli inconsciamente si sente molto vicino e attratto dal mondo suino…ora cercate di dire voi il perchè….che sia perchè il simile cerca il simile?

come vedete almeno dal parlamento le risate non ce le fanno mancare, spero non vi  siate persi l’ultima trovata di clementino pane e vino ( mastella) : la partecipazione del Nostro allo sciopero della pasta, che, per uno come lui che ha le mani “impastate” ovunque, non suona niente affatto male.

come diceva un famoso comico: verso la catastrofe, ma con il sorriso sulle labbra…

p.s. chiedo scusa per l’accostamento di nobili animali alla risma dei nostri politici. è solo per suscitare una semplice ironia. ma, lo prometto, non lo farò più. ciao

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: