alcune verità sulla marijuana

cannabis-thumb.jpg 

se avrete l’accorrenza di clikkare su ciascuna di queste affermazioni riguardo la marijuana vedrete il rigore scientifico che le dimostra. naturalmente non voglio consigliare l’uso della mariagiovanna. la nostra sacra legge sociale lo vieta. inoltre un conto è fumare la pianta un altro le schifezze che il narcotraffico mette sul mercato. uomo avvisato…..

1- i fumatori di marijuana raramente soffrono di depressione ( quindi perchè è vietata? perchè altrimenti non usereste gli antidepressivi! e poi da una recente indagine i barbiturici, l’alcool e il tabacco sono risultati socialmente più pericolosi della marijuana, ma ovviamente nessuno si sogna di vietarli)

2- la marijuana non causa enfisema, il tabacco sì ( quindi le sigarette sono legalissime e le pubblicità subliminali che ne incentivano l’uso sono ovunque)

3-la marijuana non causa il cancro 

4-un uso giornaliero della marijuana non danneggia le funzioni del cervello ( strano vero, che in tv avete sempre sentito l’esatto opposto! non l’avrei mai detto!)

5-la marijuana non è una droga da cui si inizia per arrivare a droghe più pesanti ( anche questo è un luogocomune sbandierato fino alla nausea, ma come vedete, totalmente infondato)

6-la marijuana combatte l’arteriosclerosi ( ma no, voi dovete mangiare i prodotti dietetici e prendere la pillola contro il colesterolo, sennò big pharma non alza i fatturati)

adesso spiegatemi perchè quindi la mariagiovanna è vietata e  tutti i dolci con zuccheri raffinati, le bibite gasate, gli ogm sono legali!!!!

in più se volete un articolo molto interessante su altri usi della marijuana, clikkate qui!

questo articolo è liberamente tratto dal sito nuke.psicosomatica

Advertisements

5 Responses

  1. E’ ottima anche contro l’epilessia: molti studi lo confermano.
    Ciao

  2. quello che mi lascia stupefatto è come siano lecite sostanza ad un forte impatto sociale negativo ( alcool , tabacco, barbiturici) e contro la marijuana ci sia da sempre una campagna di demonizzazione basata su proclami che spesso non sono fondati su dati reali.
    da sempre, la società in cui viviamo si basa su menzogne che sono diventate parte della vita sociale e che consideriamo come vere anche se sono TOTALMENTE FALSE!!!!!!!!!!!!!!

  3. ecco l’ennesimo esempio di quanto l’informazione ufficiale sia in mano alle solite elite di potere (illuminati).

  4. Vaglielo a spiegare a tutti quei proibizionisti, convinti dei propri ideali all’antica… Faglielo capire che è tutto falso e che lo stato sta mentendo, non sei tu il drogato che cerca qualche scusa per autogiustificare la propria dipendenza!drogati ci chiamano… ke schifo…

    • carissimo, ho appena letto l’ultimo libro “sciamani” di hancok. te lo consiglio vivamente, così come a chiunque voglia capire il ruolo delle piante allucinogene tanto demonizzate.
      l’ultima teoria è che queste piante siano state fondamentali nello sviluppare i primi concetti di religione, di ultraterreno, di spiritualità nelle popolazioni del paleolitico.
      come saprai poi la psilobicina, il dmt, l’ibogaina hanno studi scientifici che ne provano le propietà incredibili…
      PERO’ SIA CHIERO CHE L’USO DI TALI SOSTANZE SOLO PER LO SBALLO E’ LA COSA PIU’ PERVERSA CHE POSSA ESISTERE.
      ne farò presto un post.
      ciao

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: