i veri padroni: le corporations

per chi è interessato a capire come sia possibile che alcune multinazionali ( o corporations) possano decidere della vita, dello sviluppo economico-sociale di 6 miliardi di persone, il filmato è imperdibile.

ci vendono quello che volgiono, ci convincono con ogni mezzo ( = media venduti), ci propinano falsità, creano ingiustizie e disperazione ( vedi situazione economica del terzo mondo) .e sia chiaro che chiunque acquista i prodotti di qualsiasi multinazionale è co-responsabile delle loro nefandezze.

per questo, caro heartpox mi risulta “strano” ( è un eufemismo, la parola giusta è IMPOSSIBILE)  che gli OGM siano una loro invenzione per il bene dell’umanità. a loro del bene dell’umanità non gliene frega proprio niente. gli OGM mi sembrano l’ennesima trovata per estendere il loro dominio, il loro controllo. come la finta medicina, le finte religioni, la finta democrazia….
chi ha un pò di sale in zucca dovrebbe con ogni mezzo contrastare la filosofia sociale ( di dominio centralizzato) che sta dietro le corporations, e promulgare con ogni mezzo e azione lo sviluppo locale, la decrescita felice.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: