al gore: NOBEL alla disinformazione premeditata

in inghilterra il pluripremiato (con oscar) e pluricelebrato e pluristrombazzato film di al gore volevano farlo vedere come documentario per i bambini delle scuole primarie. ma l’Alta corte inglese ha data l’altolà e stoppato tutto ( clikka qui )

il tutto è partito da un padre camionista del Kent che ha sollecitato l’organo istituzionale del regno...e il giudice ha dato ragione al cittadino dicendo che “il film è politico, pieno di inesattezze, fortemente allarmistico”. nonostante la valenza molto limitata di questo film, ad al gore è stato assegnato il nobel (e oltre a lui al comitato per i cambiamenti climatici dell’ONU).

addirittura sembra che al gore sia ora un grande candidato alla presidenza USA

ma, ragazzi miei, in questo teatro per polli, nulla di nuovo. pure di caprio (nel video qui sotto) si è messo a fare il paladino (finto) ecologista e gira il mondo con il suo film in difesa dell’ambiente. di questo nuovo filone dell’elitè per fare paura alla plebaglia (e non so per quale altro motivo ) ho già parlato in tempi non sospetti in questo post (addirittura a febbrario) 

ora spero che qualcuno mi aiuti a decifrare questa enorme balla che stanno montando sul clima. potrebbe essere solo un casino ad arte per sviarci da problemi più grossi…oppure…

comunque, come vedete, quando si muove la macchina dei media in modo così assordante è sicuro  l’inganno…

Advertisements

2 Responses

  1. peccato hanno tolto il video. 😦

    • non sai quanti video e link interessanti nel corso del tempo sono stati cancellati. del resto le cose valide devono essre tolte, sennò la gente inizia a capire dove sta la verità….la censura gira in continuazione nel web…
      ciao

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: