giù le mani da pope catzi (si fa per dire…)

punizione divina: grillo parla male del pope e gli viene subito la febbre, tanto da annullare le ultime date. ecco in sintesi il grande servizio del tg2

come vedete una cosa è ben radicata in italia: il potere vaticano. che è indiscusso, intoccabile perchè “autorizzato dall’alto”.

io stesso conosco alcuni grillini, che mi hanno detto di persona: questa volta beppe ha proprio esagerato

vorrei dire: MA COME CA..O SI FA?

scusate lo sfogo. con questa mandria di pecoroni, dove vogliamo andare? io intanto mi tengo stretta la scomunica. e grillo mi sta un pò più simpatico. e viene esplicita la risposta alla domanda che fanno in molti: perchè (grillo) non si scaglia contro i veri problemi? ad esempio il vaticano è uno di questi. e se mai lo facesse verebbe impallinato dagli stessi che ora lo appoggiano; perchè certe cose la gente, non arriva ( o non vuole) a capirle.

questa è la triste realtà dei fatti.

One Response

  1. Incredibile! Vai sul sito di Repubblica e guarda la foto del Catz nel servizio sul discorso contro la droga…
    O è superstizioso oppure…

Leave a Reply

