armi psicotroniche, chemtrails, controllo di massa e dr house

vi avverto che è un post molto complottista, per cui voi creduloni, saltatelo a piè pari

qualche giorno fa ,andato dal mio solito edicolante, ho intrattenuto con lui una brevissima dissertazione sull’animus populi, e anche lui ( che fa un lavoro a stretto contatto con gli umori quotidiani dei cittadini-lobotomizzati) ha convenuto come me che “LA GENTE E’ TUTTA FUORI DI TESTA”.

ora non voglio giustificare questa conclusione, e non perchè non ne abbia voglia, ma perchè mi sembra ovvia, scontata e un perno indissolubile di questo nuovo millennio. vorrei capire il perchè: mangiamo e beviamo schifezze, ingurgitiamo pillole che ci fanno ammalare ( ma che ci dicono, ci guariscono), ma credo ci sia di più, perchè il peggioramento è davvero crescente e mostruoso,e per certi versi inspiegabile.

mi viene da pensare, (come vedete in questo video dei mitici zret e straker) che ci siano irrorazioni di ogni tipo e di continuo di non so cosa. mi viene da pensare che nei vaccini, nei cibi e non so altro dove ci mettano micro-rfid per controllare sempre di più le menti e i comportamenti della gente.

e il dotto haus direte, che c’entra? ve lo spiego subito: avete mai visto una puntata dello sceneggiato? sembra sia seguita da circa 6-7 milioni di persone. è un esempio totale di schizofrenia comportamentale delle persone. il film è basato su cose assurde e deliberatamente false ( spacciate per vere), con un medico che manda affan..lo chiunque, e le stesse persone ( 6-7 MILIONI) che fanno la fila per vederlo, se avessero nella vita privata un medico di famiglia così, non passerebbero, 2 ore che sarebbe linciato dalla furia popolare, e non sto scherzando. è come se la gente vivesse vita reale e vita televisiva-onirica come due realtà ben distinte e vivesse tutto questo come scontato. 

a parte gli scherzi e le battutacce non è ipnosi di massa, questa?

Advertisements

2 Responses

  1. Mi ha colpito una battuta del Dr House: ” A me interessa la malattia, non il malato”. E’ atroce, disumana, diabolica!

    Ottimi testi i tuoi!!! Ciao!

  2. grazie zret, e come sempre il mantra ripetuto in ogni spot del dott hause ( mi interessa la malattia, non il malato) è l’esatto opposto della realtà.
    che emozioni e malattie siano collegate lo dicono tutte le medicine orientali da millenni, lo dice la psicosomatica, e non per niente il dott hamer che ha collegato stati emozionali ( o shock emozionali ) al cancro è da decenni combattuto con tutti i mezzi possibili.
    niente di nuovo: ci vendono il contrario della realtà. tenerci lontano dalla realtà è il modo che hanno di imprigionarci mentalmente, emozionalmente, energeticamente. non più catene di ferro, ma catene ben più subdole e perfide. ciao

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: