cropcircles: the final solution

voyager.jpg

questo post poterebbe avere tanti titoli, ho scelto quello più internazionale perchè la portata della notizia è davvero fondamentale ( sono ironico), ma potrebbe averne altri. sono stato indeciso tra: “se devo dire una cazzata, tanto vale dirla grossa”, oppure “lunedì sòle per tutti”.

veniamo ai fatti. per la serie “…c’era volta una trasmissione” è iniziata la stagione invernale di voyager dove il giunonico giacobbe ci introduce nel meandro dei misteri ( si fa per dire), ma pur sempre misteri per gonzi e creduloni vari…eppoi il lunedì è il giorno delle fiction, che volete aspettarvi?

negli ultimi anni ci siamo sorbiti nell’ordine: zahi hawass che sproloquia dell’egitto per adepti new age, cicappini vari che vendevano amenità pseudo-para-scientifiche con la solita spocchia, prelati dell’opus dei che scomunicavano dan brown, e finti misteri da operetta. ma quest’anno il botto: si inizia con catastrofismi profetici ( in pieno stile hollywood), reincarnazione a go-go ( ma evitiamo di parlare del concetto di karma, per carità) e appunto con la final solution sui cerchi nel grano

ecco la rivoluzione copernicana: niente più vecchietti pensionati in vena di burle armati di corda e filo ( era la scusa ufficiale e scontata fino a qualche anno fa), poco credibile l’ipotesi extraterrestre, ecco il colpo di genio: E’ OPERA DI ELICOTTERI MILITARI CON TECNOLOGIA MASER ( una specie di armamento a microonde)

buttata là questa ipotesi ci aspettiamo ora di sapere dal Nostro, nell’ordine: il perchè lo fanno, il come, il quando…insomma questa final solution necessita di qualche piccola spiegazione.

nell’attesa ecco per giacobbo alcuni versi, nella speranza di qualche delucidazione :
Now there’s a look in your eyes, like black holes in the sky […]
Come on you raver, you seer of visions,
come on you painter, you piper, you prisoner, and shine

ed ora… assolo di sassofono

Advertisements

3 Responses

  1. Perchè perdiamo tempo a parlare di nullità fatte di niente? Giacobbo è un povero derelitto del video e lo avevo già capito da diversi anni. Faccia pure quel che gli pare e non diamogli importanza. Riesce a ridicolizzarsi abbondantemente da solo.

    Walter

  2. è un povero derelitto del video, dici? sono i loro cavalli di battaglia queste trasmissioni che vendono CAZZATE a profusione. non sai quanta gente abbocca all’amao.dobbiamo interrompere questa spirale di menzogne

  3. Great summer for crop circles! I’ve been intercepting messages about certain circles you can see on my blog at http://h20healer.com/blog/cropcircles for some examples of what I’m talking about. It’s an amazing time to be alive!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: