dimostrazione di potere a caronia?

images.jpg

vi avverto: post molto complottista-esopolitico

dal sito cun-veneto ( grazie alfredo per la segnalazione) ecco alcuni estratti riguardanti il rapporto su quanto è avvenuto a caronia:
eppure per la prima volta una notizia di una eventuale interferenza esogena è stata ammessa da una relazione finale di una commissione creata appositamente dalla Presidenza del Consiglio e capitanata da Francesco Mantegna Venerando, coordinatore regionale del comitato della Protezione civile siciliana, secondo cui Canneto di Caronia e’ stata colpita a fenomeni elettromagnetici di origine artificiale di origine non convenzionale, capaci di generare una grande potenza concentrata ” di fasci di microonde a ‘ultra high frequency’ compresi nella banda tra 300 megahertz e alcuni gigahertz”. Non è un caso che si parla anche di possibile attività di origine non terrestre…Nelle conclusioni emergono fondamentalmente due ipotesi: o la sperimentazione di una misteriosa arma segreta militare, oppure una ipotesi di natura extraterrestre: gli Ufo. <<…Tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre potrebbero esporre in futuro intere popolazioni a conseguenze indesiderate. Gli incidenti di Canneto di Caronia potrebbero essere stati tentativi di ingaggio militare tra forze non convenzionali, oppure un test non aggressivo mirato allo studio dei comportamenti e delle azioni in un indeterminato campione territoriale scarsamente antropizzato.

adesso dico la mia: no, ragazzi , nessun alieno cattivo ci invaderà con armi elettromagnetiche, se lo vogliono fare lo faranno in modo più subdolo, in modo che non ci accorgiamo, magari istituendo un governo ombra, magari controllando gli apparati economico-politici del mondo ( cosa che presumo facciano già). quella di caronia è stata una prova di apparati militari deviati ( o infiltrati ) che stavano provando il loro giocattolino. magari per usi futuri. magari per terrorizzare la popolazione che reagisce in modo ( come sempre) irrazionale: ricordate gli abitanti? ” è il diavolo! che dio ci salvi!”

e gli incendi di questa estate? spesso inspiegabili? e l’incendio devastante in california? gatta ci cova…

Advertisements

5 Responses

  1. Analisi molto acuta, come sempre, anche se il volgo è pronto (e prono) a farsi abbindolare un’altra volta.

  2. caro zret, il mistero più grande è come la gente riesca a bere ogni cosa venga loro venduta. forse dovremmo lasciare stare altri misteri e iniziare a indagare seriamente su questo. ciao

  3. Hai perfettamente ragione: è il mistero dei misteri.

    Ciao!

  4. Carissimi parvatim e zret,
    non disperate perchè non tutto il male viene per nuocere! In genere vengo chiamato dagli amici e dai colleghi di lavoro “filosofo”, “medico mancato”, “avvocatuccio”, “complottista” e, udite udite, “amico degli extraterrestri”. Ed è proprio grazie alle puttanate dette sui fenomeni di Caronia che molti hanno cominciato a pensare:”Vuoi vedere che l’amico degli alieni ha ragione?” In pratica mi sono ritrovato avvolto da un’aura mistica di legittimazione e così, molto subdolamente devo dire, grazie a questo stargate mediatico aperto nelle loro coscienze, ho cominciato a far affluire terabit di informazioni su tutto quello che quotidianamente dibattiamo sui vostri blog: con una differenza….che adesso mi ascoltano attentamente!!! Vanno su internet, si informano ed uno di essi ha avuto la reazione di Fantozzi quando lesse Il Capitale (….ma allora mi hanno sempre preso per il culo!!!!…..), sintomo dello scrostamento mentale-animico-spirituale. Quando parlavo loro di scie chimiche mi ridevano in faccia, ora mi telefonano e mi dicono:”Hai visto oggi che porcata il cielo?”. Finchè il ferro sarà caldo batterò così tanto da spezzare in due l’incudine!!!!!

    walter

  5. bellissima la citazione fantozziana. quando si accorgono di essere sempre stati presi per il culo hanno reazioni fantastiche e sono incazzati più che mai! ciao

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: