piccoli passi…verso la rivelazione?

ufo-tringolari.jpg

ora ditemi voi il significato che può avere una conferenza in pompa magna di alti ufficiali governativi di tutto il mondo riportata niente meno che dalla CNN (clikka qui)

prima avvistamenti a go-go , poi trasmissioni a tema (esempio voyager.rai) con filmati inediti, poi archivi di varie intelligence nel mondo che vengono resi noti (solo ora, ma che caso!), poi film a profusione sul grande e piccolo schermo, adesso la voce del potere ( cioè del governo ombra) CNN che dà a gran voce la notizia. ci manca solo che pope catzi alias B16 alias catzinga zeta faccia la rivelazione….

a proposito, i velivoli che vedete nelle foto in mano agli ufficiali-burattini sono di forma triangolare…cioè secondo vari contattisti e insider velivoli del governo ombra ottenuti da retroingegneria aliena. i velivoli discoidali sarebbero invece di esclusiva provenienza extra…quindi gli ufficiali farebbero vedere come prova velivoli del loro stesso governo ombra! mica male come presa per il culo.

sono troppo complottista? staremo a vedere

per la cronaca della conferenza leggi l’articolo di massimo mazzucco (clikka qui). e grazie a nexusitalia per la segnalazione

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: