un uomo, un mito…

antonione.jpg

…di più: ci ha mostrato come l’impossibile può essere realtà, di più: ci ha dimostrato come la Divina Provvidenza agisce sempre e comunque a dispetto della nostra malcelata miscredenza. e già vedo il Cordero (a nome di confindustria) tutto scompigliato che incazzato come una bestia chima il Cavaliere: “ma chi cazzo hai messo in parlamento? uno che non capisce quando votare si e quando votare no? ci riduranno in mutande adesso i consumatori!”

potere della democrazia: il villegiante al parlamento ( a nostre spese) antonione, dalle fila di quel partito candido e puro che è sforza italia, si è sbagliato a votare, ha scambiato il si con il no, ha confuso la lucina rossa con la verde e così è passata la legge sulla class action, sulle denuncie collettive dei consumatori proprio per 1 voto, il suo.

il poverino resosi conto della topica è scoppiato in un catartico fiume di lacrime neanche fosse pinocchio derubato dal gatto e la volpe. non si sa però se avesse capito dove aveva sbagliato, forse nemmeno sa cos’è la class action quest’uomo benedetto, forse piangeva pensando al cavaliere che gli tuonava improperi. (già m’immagino: “cribbio e controcribbio….qui è in giuoco la nostra immagine…)

non temete capitalisti italioti, il governo del dott balanzone vi farà una leggina per pararvi il culo, ma intanto fateci ridere di gusto.

come dicevo, potere della democrazia…

Advertisements

One Response

  1. E è furbo!!
    Ahahahah

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: