saturno ci parla…

su segnalazione del blog “centroufologicotaranto” vi riporto questo video. in cui sembra che nel 2004 (tre anni fa, la notizia è rimasta nascosta!) la sonda cassini in orbita intorno a saturno abbia captato segnali sonori dagli anelli che potrebbero essere interpretati come comunicazioni di altre civiltà.

se poi aggiungiamo che sempre negli anelli è stata fotografata questa “cosa”(sfido chiunque a interpretarla come fenomeno naturale):

enorme6mh7.gif

poi per finire vi rammento che alcuni contattisti parlano degli anelli di saturno come sede della “confederazione” ( cosa è la confederazione? mi riprometto di parlarne in un prox post), inoltre ormai sappiamo che quando giove e saturno sono allineati dallo stesso lato del sole l’attività solare è ai massimi…

insomma questo saturno ha molte cose da dirci…

Advertisements

3 Responses

  1. Ciao Parvatim , pensi che, essendo la situazione ormai molto precaria, decideranno di intervenire, nonostante la politica di non interferenza?
    Un mio amico mi ha fatto vedere un filmato con un UFO abbattuto da terrestri molto buoni.

    Ciao

  2. non credo interverranno mai. almeno non come pensiamo. in realtà già intervengono con gli unici mezzi che sono utili. il libro di bona è un esempio di grande aiuto offertoci.
    se i “parassiti dimensionali” ( come accennato in altri blog) sono qui la colpa è la nostra. del nostro scarso amore e compassione, del nostro egoismo, della nostra viltà. penso che nessuno sottolinei il concetto portante che LA COLPA E’ LA NOSTRA.
    i parassiti fanno essi stessi parte della vita in senso lato come le zanzare e le sanguisughe. e per quanto possiamo non accettare le loro azioni dobbiamo amarli ( sì, hai capito bene), come amiamo e rispettiamo le zanare e le sanguisughe. anche loro sono parte della vita e indispensabili all’ecosistema! non penso sia allora difficile capire che anche i parassiti ( o rettiliani, o elitè) siano essi stessi indispensabili per l’architettura della Vita.
    non è un’eresia. penso che chi ne parla come nemici da combattere stia facendo il LORO gioco.
    la vera battaglia da fare è in noi stessi e nella nostra evoluzione.
    cristo ha mai parlato di parassiti? buddha? qualche avatar che la storia ci ha consegnato ne ha mai parlato? o ha parlato solo del lavoro su noi stessi?
    ciao

  3. è quel che dico sempre anche io,smettiamola di dare sempre la colpa ad altri,il mondo fa schifo?Allora facciamo schifo pure noi visto che il mondo siamo noi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: