anticomplottisti, smentite questa

cossiga5.jpg

la demenza senile di cossiga ci ha regalato l’ennesima chicca italiota. che spasso i nostri politici!

il picconatore ( la cui materia grigia si è ridotta a un pappone amorfo) è intervenuto con una considerazione fulgida per acume e lucidità. intervenendo riguardo alle finte minacce di osama a berluskaz che a suo dire sarebbero state orchestrate dal berluskaz stesso per aumentare consensi, il Cossiga si è lasciato scappare quanto segue: “…Da ambienti vicini a Palazzo Chigi, centro nevralgico di direzione dell’intelligence italiana, si fa notare che la non autenticità del video è testimoniata dal fatto che Osama Bin Laden in esso ‘confessa’ che Al Qaeda sarebbe stato l’autore dell’attentato dell’11 settembre alle due torri in New York, mentre tutti gli ambienti democratici d’America e d’Europa, con in prima linea quelli del centrosinistra italiano, sanno ormai bene che il disastroso attentato è stato pianificato e realizzato dalla Cia americana e dal Mossad con l’aiuto del mondo sionista per mettere sotto accusa i Paesi arabi e per indurre le potenze occidentali ad intervenire sia in Iraq sia in Afghanistan…”

insomma tutti i rincoglioniti che ancora credono al cattivone osama, e che seguono ancora gli ipocriti dibattiti televisivi sulla democrazia americana e sui cattivi islamici, ADESSO sanno quale e’ la verita’.

e che sia chiaro, quindi, che siamo in uno stato di guerra e terrorismo creato ad arte. quando qualcuno vi parla di democrazia ora sapete che è uno dei LORO, che come al solito mente spudoratamente.

piano piano la VERITA’ sta venedo fuori

UN GRAZIE A ZRET PER LA SEGNALAZIONE

Advertisements

5 Responses

  1. Verto che anche questo Cossiga proprio non ce la fa più …

    Penso che sia giunto il momenti di rinnovare il parlamento cacciando a pedate tutto sto vecchiume, almeno avremo dei giovani che ci mentono….

    Onestamente non ho mai nutrito dubbi su chi avesse tirato giù le due torri e gli altri aerei, vedo però difficile che la verità salti fuori se non quando saremo vecchi decrepiti e su una bella sedia a rotelle …se ci arriveremo.

    Saluti radiosi

  2. su jfk (1961) ancora si sa poco, sull 11/9 qualsiasi persona normale ha capito. è già un migioramento. ora bisogna fare un passo ulteriore. oltre a smantellare le bugie che ci raccontano, bisogna avere il coraggio di uscire dal guscio e far sentire la nostra voce a LORO.
    ce la possiamo fare. basta che qualcuno inizi a muoversi e poi tutti prenderanno coraggio.
    DOBBIAMO FARLO. CHE ALTRO SIAMO SU QUESTO MONDO A FARE, SENNO’?

  3. scusa ma non ho ben capito qual’è il problema;
    quello che è tra le virgolette l’ha detto tutto cossiga o ciò che è in grassetto l’hai aggiunto tu ? se ha riferito così perchè criticarlo ? ha detto abbastanza la verità.. o no ?

  4. quello che è scritto tra virgolette lo ha detto cossiga, e io non lo critico certamente. ma non è qui il problema: il fatto è che a causa della sua demenza a regressione infantile cossiga si lascia scappare cose che non dovrebbe dire. in questo caso si è lasciato scappare una verità che dopo 5 anni è ancora messa in discussione, lui stesso ha ammesso l’inside job, la finta minaccia islam, MA NON VOLUTAMENTE, MA PERCHE’ ORMAI AFFETTO DA DEMENZA. non è forse ironico? che la verità venga fuori da uno sciocco? mentre gli schiavi dei media continuano a fornire la versione falsa e bugiarda?

  5. In vino veritas, anzi in veglio. Si dice che gli anziani assomiglino ai bambini, molto più immediati e spontanei degli adulti. La notizia non ha avuto eco su altre testate, purtroppo, col risultato che ancora molti credono alla fandonia dei 19 arabi brandenti coltellini.
    Forse qualche parziale verità sarà rivelata, ma non escluderei che poi sia usata per i loro fini o potrebbe essere troppo tardi, a causa dell’incalzare di nuovi sbalorditivi eventi. Anche sugli UFO è filtrato qualcosa, ma cui prodest?

    Ciao!!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: