un piccolo risultato…

bush460new.jpg

se da tempo seguite questo blog, avrete visto come nei mesi scorsi avessi preannunciato la guerra in iran o un finto sbarco alieno. niente è successo. come mai? può darsi che le mie previsioni fossero del tutto sbagliate…oppure…

oppure…LORO non sono riusciti a mettere in atto la loro strategia. come sapete sia la guerra, sia la finta minaccia aliena non sono dettati da motivi geopolitici ed economici o altro, ma da una sceneggatura che mira alla paura…al controllo mentale/emozionale degli uomini . questo è il LORO primo obbiettivo. nonchè la prima leva di controllo sul pianeta.

quindi quando ho letto questo articolo un pò mi sono rincuorato:

“Negli ambienti militari si è sparsa la voce di generali pronti al putsch per impedire un’altra guerra catastrofica per gli USA.
Il misterioso volo del B-52 con i sei missili a testata atomica – a quanto pare un colpo di mano segreto di Cheney, sventato all’ultimo momento dagli alti gradi – con le misteriosissime morti dei militari testimoni dell’evento, e, forse l’abbattimento di un satellite – guida per l’attacco (caduto in Perù) suggerisce che la lotta è stata tragica.
Subito dopo, il senatore Joe Biden ha minacciato Bush: ordina l’attacco all’Iran e finisci sotto impeachment…”

può darsi che questa sia una analisi sbagliata, può darsi che a breve succederà di tutto, ma penso più che mai che il LORO piano stia subendo un rallentamento. si sono resi conto che ormai stanno esagerando e che sempre più persone non crederebbero alle loro sceneggiature da avnspettacolo.

la morale:

1-l’unione fa la forza, quindi UNIAMOCI E FACCIAMOCI SENTIRE

2-se noi siamo svegli e non ci facciamo “ipnotizzare”, allora LORO non sapranno più che fare

3-la partita è tutt’altro che chiusa. possiamo ancora liberarci dal LORO controllo. e prendere in mano i destini della nostra evoluzione senza seguire il pifferaio magico.

Advertisements

3 Responses

  1. può darsi, ma sicuramente bush farà di tutto per attaccare l’iran prima delle elezioni presidenziali dell’anno prossimo

  2. certo che farà di tutto. ma se LORO capiranno che sempre meno gente beve le loro stronz…saranno obbligati a limitarsi…e saremo noi a decidere quale è la politica e le cose da fare, non LORO.

  3. puede ser….puede ser….

    walter

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: