la messa (nera?) di padre pio

chiesa-viva.jpg immagine tratta dal sito chiesa viva

qualche post fa vi avevo spiegato cosa pensavo di padre pio: in definitiva mi sembra stucchevole (e vuota) la polemica dei devoti contro gli anti-padre pio, perchè risalire ai fatti storici autentici è di fatto impossibile, mentre è ben più facile (comicamente facile ) vedere cosa è diventato per la chiesa padre pio.

cosa è diventato padre pio? andiamo con calma. in questo post ( clikka qui ) andrea doria avanza una ipotesi molto plausibile, se non addirittura scontata: che la musica rock sia un pretesto per “succhiare energia” da parte dei soliti vampiri-oscurati che governano occultamente il mondo. sempre rimandandovi a questo mio post di qualche tempo fa avevo parlato della logica degli “oscurati” di succhiare energia, e a questo vi rimando. e padre pio che c’entra con tutto ‘sto discorso?. banale: il suo culto rientra nella solita logica perversa del vampirizzare energie e coscienze.

ecco la provadi quanto affermo: il periodico “chiesa viva” lancia accuse abbastanza chiare e circostanziate; la pianta della nuova chiesa di padre pio è un tempio satanico!!! e in definitiva come dargli torto dopo aver visto la forma della chiesa ricca di riferimenti abbastanza chiari e circostanziati? (vi rimando al link sopracitato per l’articolo che spiega bene la logica massonico-satanica e simboli della chiesa). mi piacerebbe che una delle vacche grasse del vaticano ( sempre addobbati con crocioni, anelloni, e pelliccie di ermellino) spiegasse queste strane coincidenze. purtroppo non sono coincidenze, ma prove inoppugnabili.

chiudo con un repetita (si sa, repetita iuvant): chi è questo satana? l’archetipo degli oscurati: che invece di usare la loro vita per aiutare, la usano per comandare ed assogettare gli altri. con ogni mezzo. in questo caso con il mezzo della magia che è uno strumento reale e vivo, usato non per illuminare, ma per oscurare…con buona pace dei figli di piero angela che non ci credono, alla magia…

niente di nuovo: gli oscurati hanno usato e usano queste loro conoscenze ( tecnologiche o magiche che siano) a 360 gradi: musica rock e film con messaggi subliminali(come andrea doria nel suo post citato spiega benissimo), culti religiosi, e chi più ne ha , più ne metta: ad esempio il nazismo ed hitler da chi pensate fossero mossi? ne parlerò prossimamente…

Advertisements

11 Responses

  1. Tristemente vero! Ciao, complimenti…

  2. grazie freenfo.
    mi piacerebbe che qualcuno lo contestasse, però, il post. sulla base di argomentazioni. prego avanti, signori, così faremo un pò di dibattito.

  3. ma è quell’orribile chiesa dell’architetto renzo piano a s. giovanni rotondo ?

    cmq secondo me tutte le chiese (specialmente quelle antiche) sono luoghi/portali che servono anche a succhiare e canalizzare le energie..!

  4. caro magiclakecomo, penso che non tutte le chiese avessero lo scopo di servire l’oscurità. alcune ( quelle templari, ad esempio) credo avessero la funzione opposta. infatti i poveracci (templari) li hanno castigati col fuoco: il destino comune di molti che cercano di portare un pò di luce. ciao

  5. Visto che si parla di Templari e chiese “particolari”, come non ricordare S.Maria di Collemagio a L’Aquila? Su http://www.collemagico.it alcuni argomenti interessanti anche su Celestino V. Se volete ne possiamo parlare in maniera più approfondita, sempre col permesso di parvatim.
    Ciao.

    walter

  6. porca vacca water, giuro che stamattina volevo mettere l’esempio della chiesa che hai citato aggiornando il mio commento di ieri.
    ma mi hai preceduto te! bellissmo riferimento.
    di più: consiglio a tutti il libro “le tre ottave” che parla in modo esaustivo di collemaggio e di molte opere archiettoniche del passato e della loro numerologia “aurea”. cioè basata sul numero aureo
    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__segreto_delle_tre_ottave.php?search1=&search2=9&search3=tre%20ottave&cid=
    WALTER SE VUOI FARE UN ARTICOLO IN PROPOSITO (se è lungo lo pubblico a puntate) TE LO POSTO ALLA GRANDISSINA!
    ciao e grazie

  7. Caro parvatim, sappi che tutti quelli che hanno storpiato il mio nome in “water” adesso guardano le margherite dalla parte delle radici. Per quanto riguarda l’articolo ti farò sapere, perchè a L’Aquila ed a Collemaggio….bhe… ne parliamo in seguito.

    waLter

    P.S. se mi dai un indirizzo di posta elettronica ti invio una “cosetta” da farti leccare le orecchie!

  8. no ma infatti credo anch’io che le eventuali energie che si riescono a imbrigliare nei luoghi di culto come chiese, cattedrali, .. (penso che l’architettura sia un veicolo canalizzatore fondamentale) non per forza vengono poi usate a scopi negativi, non è detto. dipende probabilmente da chi quei luoghi li gestisce e/o ci svolge messe bianche o nere..

    però non mi è chiaro il discorso sui templari, ma non erano al servizio dell’elite (vaticano in primis) e delle società segrete ? o lo sono divenuti alla fine del loro sfruttamento-strumentalizzazione dopo il 1307 ?

  9. Io ci vedo più una piramide (degli Oscurati) che una stella costruita a posteriori. Una chiesa diabolica è il Duomo di Milano.

    Ciao

  10. Sempre a proposito di simbologie più o meno occulte dei s.

    http://www.scienzeantiche.it/forum2005/topic.asp?TOPIC_ID=4147

  11. Oddio, Al Bano Carrisi sarà fuori di sé per questa notizia!
    sul fatto che ci succhino energia con diversi metodi, fra cui i concerti dal vivo, leggetevi anche matthew delooze (http://www.matthew-delooze.blogspot.com/), lo so è in inglese ma se lo capite vale davvero la pena
    saluti

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: