ridatece er puzzone

intervalliamo post pesanti a post faceti, ma sempre parlando alla fine delle stesse cose

oggi sono contento, davvero, per due motivi: primo il berluscaz ridens è tutt’altro che morto, secondo ( è una provocazione, ovvio) qualcuno dei reggenti italiani dell’elitè mi legge e mi sta dando ragione. mi spiego bene:

la politica vi sarete accorti è a zero ( se non sottozero), per cui se vogliamo parlare del berluscaz politico è senz’altro morto e stramorto, o forse mai è esistito, come del resto nulla sono i vari water vuolter, mastella pastella, dott balanzone; ma qualcuno di LORO stava pensando di far fuori berlusca dal giro che conta….( ne avevo parlato qui) , e con gioia vedo dalle ultime evoluzioni social-politiche che il nostro ridens è tutt’altro che finito. e questo, ovviamente, significa che i poteri forti (o LORO, o i reggenti dell’elitè per l’italia) si sono ricreduti e hanno convenuto con me ( ne avevo parlato qui) che il berluscaz è di fatto insostituibile.

già m’immagino la riunione segreta dei potenti italiani. facciamo un giochino, chi ci vedete? ex presidenti della repubblica ( ma di certo no cossiga, ormai cotto e bollito), sicuramente draghi ( quale portavoce della lobby bancaria della city), il solito vecchio della p2, qualche pezzo grosso di confindustria ( a proposito avete visto quanti tra politici ed industriali girano con sciarpre perenni al collo? non sarà mica un segno???) e poi oscuri massoni di cui non sappiamo nulla. immaginate il dibattito tra lor signori: “io non ne posso più di ‘sto qua (berlusca) , ma rotto i c…” e l’altro: ” bravo! e al suo posto chi ci mettiamo? belli capelli cordero? ce lo fanno fuori in 2 mesi! vuolter il kennediano? parla sempre ma non dice mai nulla di concreto!” e infine il grande vecchio sentenzia: ” ragazzi, ma la massaia sbava per il berlusca, non lo possiamo mica fare fuori…”

ecco spiegato il dietrofront di fini, che adesso è disposto a dialogare con sua emittenza, e l’inciucio tra berlusca e vuolter per fare una legge elettorale che tagli fuori “i piccoli”.

semplicemente un altro attore impareggiabile da avanspettacolo come il berluscaz in giro non c’è, per cui teniamocelo stretto…

ergo per celebrare la resurrezione del Nostro vi regalo una performance video impareggiabile da vero burlus-cazzone, dove addirittura ricorda i tempi della bacicalupo football club (mi ricorda un pò il borogorosso fc del mitico albertone)

e vi lascio con una ulteriore chicca. prima della guerra un giornalista inglese chiese a mussolini se era difficile governare l’italia. rispose seccamente: non difficile, è inutile. aveva capito tutto. ergo ridatece er puzzone.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: