liberiamoci dalla schiavitù! (estratto di zeitgeist)

quale schiavitu? quella mentale che LORO con il loro assordante rumore di fondo ci stanno vendendo, e ci stanno inculcando in modo incessante
siamo schiavi della paura e in preda a un arrivismo sfrenato, non capiamo che il LORO obbiettivo è tenerci divisi e in competizione perenne per meglio controllarci… sono tutti mattoni nel muro con il quale ci hanno imprigionato. guardate il video tratto da zeitgeist… E’ IMPORTANTE….

P.S. avete sentito che per natale maddie ( la bimba inglese scomparsa) forse tornerà a casa? sarà solo una sparata, oppure…ora collegate questa notizia a questo link –clikka qui- ( grazie capitano nemo per la segnalazione, e bentornato-mi stavo preoccupando)…non sentite puzza di bruciato? ci saranno sorprese, lo sento…

One Response

  1. Ciao Parvatim.Scusa per l’OT. No anzi ho fatto vedè a mia madre il viedo e mi dice che mi faccio influenzare troppo bah beata a lei!! hihi
    Cmq stavo ascoltando,poco fa, la fine di una trasmissione su radio deejay e che sento dire: sulla terra cava sotto la Terra ci vivono una razza di alieni, ma nessuno ancora ha dimostrato la cosa.
    Ora mi chiedo ma che sta succedendo?La settimana scorsa L’uno su 102.5 Cioè staran già pronti ad abituare la massa così tra un annetto massimo tirano tutto fuori! Vuoi vedere che questi sono i primi segni o magari sto esagerando io però sicuramente un pochino gli “agevola” a loro le cose

    Ciao

Leave a Reply

