psicosi e …cazzate

ambulanza.jpg

ci vuole davvero poco per mandare in tilt il cervello dell’uomo-scimmia occidentale…ovviamente cosa? LA PAURA

sicuramente questi focolai sparsi in mezza italia (da nord a sud, equamente distribuiti) puzzano assai, come segnalano gli amici, zret, straker (clikka qui) e freenfo (clikka qui) …che sia irrorazione dei tanker? potrebbe anche essere una derrata alimentare contaminata fortuitamente ( o no… i’m complottist, please), sicuramente non credo verosimile sia un unico ceppo che dal caso iniziale nel trevigiano si è sparso a casaccio. ma il risultato è lo stesso, cioè media scatenati, gente che fa la fila in farmacie ed asl e psicosi sociale già in atto (clikka qui)

davvero basta poco per far paura all’uomo occidentale, il cui unico motivo di vivere è consumare e essere l’oggetto di qualsiasi macchinazione del potere, insomma non tanto lontano di come presentava il mondo la trilogia di matrix.

e sia chiaro che nessuno può mai stare tranquillo, neanche a natale. il sottile sottofondo della paura deve essere ben presente nell’inconscio comportamentale della popolazione. di più: deve essere l’olio che fa muovere meglio gli ingranaggi emotivi…la nenia diabolica attraverso cui condizionare greggi di inconsapevoli, fino a far percepire l’esistenza stessa come un rimbalzare a vuoto senza senso, paurosi di chiunque, sempre pronti ad azzannarsi inconsapevolmente l’un l’altro. UN BEL MEZZO DI CONTROLLO, NON TROVATE?

se poi qualcuno di voi ha la febbre e volete sapere se potrà mai essere meningite, ecco un bell’articolo utile di informazioni del dott aprile ( clikka qui)

P.S. avete sentito della conversione di blair al cattolicesimo? un passo obbligatorio per entrare nel gran famiglia oscura…ma cazzo, davvero, questi pagliacci del vaticano non hanno proprio alcun ritegno…qualcuno di voi non penserà per caso che blair sia stato folgorato come paolo il tarso ( lo chiamano santo, bah!) sulla via di damasco? non fatemi ridere, per piacere…

3 Responses

  1. grazie per aver citato il mio articolo!
    Colgo l’occasione per farti i miei
    Auguri di Buon Natale
    Daniele

  2. Hai colto nel segno, sia a proposito della psicosi diffusa con questi casi (gli agnelli vanno volentieri a farsi macellare, ossia i giovani vogliono essere vaccinati), sia circa la conversione di blair al cattosatanismo, sigillo di oscure trame.

    Ciao

  3. Il problema principale è che la meningite muove le coscienze mentre i morti o gli infortuni sul lavoro passano inosservati.

    Possibile che qualcosa a cui si potrebbe ovviare con pochi e spesso semplicissimi accorgimenti (e che genera migliaia di morti e invalidi a vita…) risulti una cosa che non genera allarme e altrettanto impegno nell’andare a cercare soluzioni?

    E pensare che io non ho nemmeno fatto i vaccini obbligatori ai miei figli … speriamo bene che sta gente si rinsavisca

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: