upgrade ron paul

rp1.jpg

un 10% nello iowa potrà sembrarvi poco, ma credo sia un buon inizio. se poi considerate che paul è totalmente assente dai media allora…da ridere lo special su sky, condotto da carelli, già conduttore del tg del biscione, e dei suoi opinionisti ( in primis rossella, ormai prossimo alla demenza …) i quali leggendo un sondaggio su scala nazionale, quando la grafica riportava il 4,2% di paul, proprio non l’hanno letto, come dimenticandolo. secondo voi non hanno ricevuto ordini in merito? ma no dai!! sky è di murdoch, che controlla anche fox tv, che è una colonna repubblicana/neocon…per cui viva la libertà!!!

incoraggiante poi che i sondaggi americani (bloomberg) dessero paul in iowa all’1% , mentre il dato è finale è 10%, quindi se ridete dei sondaggi del berluskaz, sappiate che in america la comicità è molto più avanti…

vorrei chiudere questo spot veloce veloce con i capisaldi della campagna elettorale di rodolfo giuliano [guarda il video]( parente del famoso bandito? mah!) e ora anche di hillary: la paura di un nuovo 11/9…come sapete loro sono ben informati…per cui se le cose da qui a novembre nella campagna elettorale dovessero mettersi male, credo che l’intelligence usa abbia già pronto un nuovo inside job per convincere gli americani sulla necessità della guerra al terrore…e infatti uno dei capisaldi di paul è proprio l’inutilità e le bugie dietro iraq e afganistan…

che dire poi di obama? lo dice bene blondet ( clikka qui): è sostenuto dalla lobby ebraica ancor più del bandito giuliano, e nonostante questo dato di fatto, i media lo hanno dipinto come il giovane studioso venuto dal nulla, insomma il solito fantoccio dei poteri forti, altro che outsider…

in ultimo vi lascio con due bei blo italiano sul nostro ron:
http://italians4ronpaul.blogspot.com/
-http://ron08.blogspot.com/

comunque sia, ragazzi, io sono ottimista…se questo mondo vuole cambiare..questo è il banco di prova adatto…

Advertisements

6 Responses

  1. Ho notato che i vari telegiornali nei loro servizi (igienici) menzionano anche il più sparuto candidato mormone, battista e cose simili, ma ignorando sempre Ron Paul su cui tuttavia non potrei fare come Muzio Scevola.

    Ciao

  2. anch’io ho pochi dati per fidarmi del tutto. il mio ragionamento è semplice: visto che è completamente ( ma proprio completamente) oscurato dai media evidentemente dice qualcosa di nuovo, interessante,ed esplosivo perchè fuori dal rumors di sottofondo che sono ormai i discorsi soliti dei politici.
    se speriamo poi che lui sia un eletto, questo, ma nemmeno lo voglio. anche perchè non ci serve. basterebbe fosse unoche ragiona con la sua testa, e mi basterebbe. il problema è che i terrestri che ragionano con la propria testa ( e sbagliano, come giusto e logico che sia) sono in esigua minoranza.ciao

  3. Ciao Parvatim,…tg3 tg3 tg3 di oggi,purtroppo non ho ascoltato il servizo ma (sta cambiando qualcosa?),si sono visti tra i soliti vari cartelli con asta (Clinton,Obama.Hackabee etc.) anche quelli di Ron Paul…e Noi che vedevamo sempre nero!….

    speriamo che sia un inizio!

    ma è evidente che decidono di mischiare le carte…adesso la rettile,adesso il psico-neo M.L.King!

    tanto è ormai tutto deciso….ma siamo ancora in tempo!

    Ciao

  4. io invece sono convinto che nasconderlo del tutto non sia una buona scelta per il mainstream…quando saranno costretti a nominarlo…vabbè che sono ottimista, ma si avvicina l’onda che li sommergerà…prima piccole onde, poi sempre più grandi, e poi…

  5. Mi meraviglio, caro Parvatim, che tu possa ancora nutrire fiducia in qaulcuno e soprattutto se quel qualcuno è sceso in politica. Personalmente non nutro più fiducia in nessuno ed il migliore di quelli che sembrano meritare stima e fiducia, uccidilo!

  6. naturalmente paolo in generale concordo. nello specifico di ron paul mi sembra di poterlo credere autentico e non manovrato: non appare mai in tv, è già iniziata la campagna diffamatoria ( è nazista, dicono…)…ad esempio invece mi sembra squallida l’etichetta di buono/bravo che vogliono dare ad obama…
    comunque mi posso sbagliare…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: