ancora sul 2012…

ecco un bel video sul 2012…il succo? niente catastrofi, niente cataclismi…semplicemente accadrà quello che è sempre successo… la vita va avanti verso livelli di consapevolezza maggiore…per alcuni più velocemente, per altri più lentamente, perchè qualcuno sta più in alto e qualcuno sta più in basso…il resto serve solo a farvi paura…

a proposito di paura…avete sentito le previsioni di impatto del pianeta x, come rivelato da un politico norvegese (top secret il nome, ovvio) al project camelot? (anche il nome di camelot, adesso millantano…) allora leggete andrea doria, in proposito e le sue pungenti investigazioni…risultato? l’ennesima bufala per far paura… con buona pace di artù, merlino, lancillotto, parsival e della vera camelot…che volete farci…sono tempi in cui la menzogna regna, basta saperlo, no?

Advertisements

7 Responses

  1. La storia del nostro Pianeta ci insegna che catastrofi e ctaclismi si sono avvicendati in gran numero nel corso delle ultime decine di millenni. Non mi stupirei pertanto se verso il 2012 o giù di lì se ne verificasse un’altro e per l’ennesima volta.
    Che cosa ci sarebbe di strano? I cataclismi fanno parte del modo di agire della Natura. Per qual motivo questa dovrebbe comportarsi sempre in modo gentile e con il guanto di velluto nei confronti delle sue creature? La Paleontolgia ci insegna che nel corso delle ere geologiche si sono verificate diverse estinzioni di massa. La Natura non ragiona con la nostra testa e non soffre nè di sentimenti di colpa nè di scrupoli morali.
    Il Tao Te King, libro di saggezza della Cina arcaica, ammonisce che il ‘ Tao tratta i diecimila esseri come cani di paglia per il sacrificio’.
    Una catastrofe, anche se non saprei di quale tipo, ci sarà e avrà verosimilmente diverse sfaccettatture ed accadrà su differenti piani della realtà manifestata.

  2. Catastrofi ci saranno per chi aspetta catastrofi.
    Bellezza ci sarà per chi aspetta bellezza.
    Io mi aspetto di riuscire ad avere una casa colonica con terra fertile da coltivare, acqua in abbondanza, cielo limpido e soleggiato, tante cose genuine da mangiare insieme mentre si canta, si balla, si gioca, si ride e si fa l’amore. In quel luogo non ci saranno recinti o similari ma un grosso cartello scritto e colorato dai bambini “Terra nostra, Terra dell’amicizia”. Se doveste passare da quelle parti nel 2012 fermatevi!!!!

    walter

  3. Mi spiace che chi mi legge non capisca. Se uno non vuol capire e preferisce fraintendere, faccia pure. E se uno preferisce ragionare terra terra senza staccarsi nemmeno di un pollice da terra, è libero di farlo.
    Sono tentato di smettere di parlare a chi si tura le orecchie. Ma qualcosa di più forte di me, dentro me, mi costringe a farlo.

  4. @ paolo:
    non perderti d’animo. Continua a dire quello che hai da dire. Mica è semplice far comprendere il proprio punto di vista a chi non è sintonizzato sul tuo “sentire”, ma arrendersi senza averle provate tutte non va bene. Coraggio!

    walter

  5. Come al solito si fa confusione , ci sono molti che fanno confusione sul 2012( data simbolica) la verita è che ci stiamo avvicinando ad un grosso mutamento , e da tempo ci sono persone che stanno cercando di pilotare le nostre vite verso una schiavitu nascosta ….. molti aprofittano di questo , mettendo in piedi vere e proprie bufale !!!!! ma ricordate che tra tante bufale c’è sempre nascosta una piccola verita.

    PRESTO TANTI APRIRANNO GLI OCCHI !!!!!! BASTA OSSERVARE !!!!!!!!!!!!!!! “LUCALYON”

  6. RETIFICA PER PAOLO

    “”” SCUSA , NON AVEVO LETTO IL TUO COMMENTO ”
    hai ragione , ci sono stati sempre cataclismi , ma chi dice e chi si aspetta nel 2012 un cataclisma o roba del genere , non è nel giusto ,,,,, !!!!!!!!!!!lontano , molto lontano dalla verita !!!!!

  7. per me questa storiaa è stata reaizzata per mettere paura e sono cavolate immense senza senzo .uei programmi adesempio mistero dice tutte cose false ! perche’ è impossibile che il mono puo’ finire cosi’ comuque la storia dei maya è vera perche’ vedendo le freccie e capovoltandole si poxono vedere i segni del 2012 (terra-acqua-fuoco-aria)percui potrebbe ma per me non è vero comunque state tra nquilli tutti e non fatevi idee.comunque per me se anche fosse vero cambiera’ qualche cosa ..e forze per me le trasmissioni ne riparleranno perche’ comunque stiamo al 2009 e il sole potrebbe cambiare oppure quache profezzia …=)…ciau

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: