la solita minestra…

vi rompo l’anima sempre sulle primarie usa, ma alla fine si parla sempre delle stesse cose...

quali cose? DI COMPLOTTI!!! ron paul in iowa ha avuto l’8% e in new hampshire ( dove era dato al 15%) molto meno (7%) possibile? in uno stato liberal dove l’elettorato è a lui più favorevole? spiagazione?  alcuni voti non sono stati conteggiati (clikka qui) …vediamo che succederà…comunque la sinfonia non cambia, visto che i due mandati presidenziali di bush sono ampiamente bollati come dovuti a un voto ampiamente truccato.

risultato? una campagna che sembra una barzelletta ( come detto da mazzucco, che vive in america e conosce di cose americane…) e un presidente già scelto che secondo blondet sarebbe bloomberg, grande amico di israele…

in ultimo vi lascio al video post primarie nh in cui paul se la ride ( evidentemente se lo aspettava, dei brogli), mentre la gente in coro: END OF FED! END OF  FED! dove la FED  è federal reserve di cui paul dice:

“Io voglio abolire la Banca Centrale: il valore del dollaro e i nostri tassi d’interesse non esistono per essere manipolati dai pochi potenti membri di una élite che si incontra di nascosto in un palazzo di marmo.”

adesso ditemi come uno così possa piacere al sistema e non essere osteggiato in ogni media…viva la libertà….

Advertisements

One Response

  1. ragazzi la cosa sta diventando comica: nei distretti dove si è fatto lo scrutinio manuale paul non è mai sceso sotto il 10% con punte del 34%.
    ma nel totale ( cioè scrutinio manuale + elettronico della diebold) si arriva al 7%.
    qualcuno che sappia di statistica mi dica quale è la possibilità che ci sia una frode e quale che sia un evento casuale.
    in più la macchina diebold non rilascia scontrini che attestino per chi hai votato!
    sul web sta montando una protesta, nei media ufficiali? zero!!!
    ora forse capirete perchè ron paul è importante. adesso molti scettici hanno la riprova provata e straprovata dell’inganno in atto. NON SBAGLIO CASUALE! INGANNO!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: