hai capito il nonnetto?

sarà pure un nonnetto, ma non le manda certo a dire! a una domanda provocatoria ( sul fatto che il suo essere repubblicano nulla ha che vedere con la politica degli altri repubblicani) nonno paul li ha sverniciati a dire poco con annessa lectio magistralis di politica estera ed economia. roba da guardare e riguardare…sotto c’è la traduzione…

TRADUZIONE DI FRANCESCO ( CLIKKA QUI)

Moderatore: Deputato Paul, un’altra domanda sulla sua reale eleggibilità. Lei pensa di averla? Questa domanda si ripropone spesso…
(RISATE)
… Le sue differenze con gli altri repubblicani qui presenti hanno sollevato dubbi sulla sua chance a vincere la nomination repubblicana.
Paul: Beh, fino ad ora ci sono solo state due piccole primarie. È dunque un po’ prematuro giudicare chi sarà il nostro candidato. Se guardate le mie votazioni rispetto alla costituzione, vedete che sono un costituzionalista di ferro. Sta dunque suggerendo che i repubblicani dovrebbero lasciarmi perdere perchè sono un costituzionalista convinto? Sono il membro più conservatore qui presente. Sapete che ho votato più io contro le spese governative e gli sprechi del governo di qualsiasi altra persona.
(APPLAUSO)
Sta dunque suggerendo che non sono eleggibile e che i repubblicani dovrebbero lasciarmi perdere perchè sono un conservatore fiscale, perchè credo nelle libertà civili? Perchè non dovremmo difendere le libertà civili e perchè non parliamo della politica estera che faceva parte del partito repubblicano? Neanche il repubblicano Robert Taft ci voleva nella NATO ed ora lei vuol dire che dobbiamo continuare a prendere in prestito soldi dalla Cina per finanziare questo impero che non riusciamo a mantenere? Vediamo se capisco. Dobbiamo farci prestare dieci miliardi di dollari dalla Cina, poi li diamo a Musharraf, che è un dittatore militare che ha ribaltato un governo eletto. Poi iniziamo una guerra e perdiamo tutte queste vite umane promovendo una democrazia in Iraq. Voglio dire, ma cosa cavolo sta succedendo?
(APPLAUSO)
E lei dice che non posso far leva sui repubblicani? Da dove tira fuori questa nozione? Io penso che quello che sostengo sia il vero messaggio repubblicano. Io lo difendo…

come dire…PORCA VACCA…

ecco perchè lo voglioni escludere dai dibattiti. ecco perchè hanno fatto brogli in nh! comunque, tranquilli, che si va a ricontare! ( clikka qui)

un grazie a gerontion per la segnalazione. decisamente mi sto innamorando di ron!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: