te c’hanno mai mandato…

mastella.jpg

come al solito analisi semiseria e provocatoria sulla politica italiota

lo hanno fatto fuori, il nostro. e sì che sentiremo la sua mancanza. dico davvero. anzi, in questo coro di fustigatori, STAVOLTA PRENDO LE SUE DIFESE!!!!!!!!!!

d’altra parte le coincidenze sono troppe. stavolta clementino (pane e vino) ha ragione: magistratura ad orologeria. ipse dixit anche berlusca. e mi sa che ri-quoto anche lui. del resto berluskaz disse: è un complotto della sinistra. e lo ha detto anche totò…riina che è stata la sinistra a metterlo dentro. e quando riina parla…

non sto scherzando. chiariamoci: berluscaz e clementino hanno le loro colpe, non mi piacciono per nulla, non li vorrei mai come politici, ma qualcosa non quadra. ma come, bassolino per 15 anni (quindici, oh!) sperpera soldi (miliardi di euro, sti cazzi!) e non ha nessuna indagine a suo carico, i giornali non chiedono la sua testa, e adesso ci fanno fuori mastella per reati ( ben sette presunti, da quello che si sente) e non c’è neanche una mazzetta, un euro in mezzo? e i giornali vengono a saperlo prima degli indagati stessi? e lo stesso giorno in cui doveva relazionare sull’anno giudiziario? troppe coincidenze. mi son fatto l’idea che se la magistratura vuole indagare sui politici potrebbe farlo su almeno il 90% di loro . ma no, solo su alcuni, e solo quando vogliono loro.

l’assioma poi che indagato= dimissionario fa ridere, perchè allora anche prodo dovrebbe scendere dal tram, e invece i giornali tacciono. secondo voi è giustizia equa e giusta, questa?

semplicemente lo hanno mollato. non è bastato l’indulto, de magistris, forleo, contrada e chi più ne ha, più ne metta, non è bastato eseguire gli ordini dall’alto ( ma chi c’è in alto?…lo dico dopo), hanno deciso di scaricarlo. forse si sono stufati del suo tira e molla sul tema “faccio cadere il governo”, forse ha messo troppi paletti sull’accordo della legge elettorale, forse ha fatto qualche sgarro a noi sconosciuto. fatto sta che : zac!, fuori! e con lui moglie e tutto l’udeur della campania. alias “notte dei lunghi coltelli”.

del resto anche il nostro ieri ha detto: “ho paura”. e non essendo uomo stupido ha capito che dietro c’è qualcosa di più di un magistrato solerte. e infatti ieri alla camera ha sbottato contro la magistratura e oggi i giornali: ” attacco alla magistartura”. embè, che qualcuno ignora che ci siano magistrati che ricevono ordini dall’alto e poi eseguono? che, vivete nel mondo dei puffi?

ora veniamo a capire chi c’è in alto: ragioniamo. prodo? acqua. del resto quello è un altro che prende ordini, mica li dà, gli ordini. fassino? acqua. troppo inconsistente. al massimo può fare la spia…ma è già un grado superiore del prodo. latorre? mmm…fuochino… e dai che non ve lo dico che avete indovinato… e poi è andato anche in psicoterapia per curare il tic! lui è abbastanza in alto, ma sopra di lui ci sono le solite logge misteriose e occulte che tutto decidono.

mi son fatto l’idea che c’è una certa sinistra che di sinistra ha ben poco, ma che è il tramite di certi ambienti elitari. ecco perchè berlusca dice: c’è un complotto della sinistra. ma dovrebbe specificare quale sinistra.

detto questo dedico al nostro clementino una canzone del mitico albertone ( albertone, ci manchi!!!!), clementino non ti scoraggiare !

…Te c’hanno mai mandato a quer paese?

Sapessi quanto gente che ce sta’…

 

[er Primo Cittadino e’ amico mio

tu dije che te c’ho mannato io…

Ma quanno la matina sto allo specchio

c’e’ un fatto che me butta giu’ er morale

io m’aritrovo sempre ar gabbinetto e ma ricanto addosso ’sto finale…

Te c’hanno mai mandato a quer paese?

Sapessi quanto gente che ce sta’…]

 

cosi’ che m’encoraggio e me consolo cor fatto de mannammece da solo…

E va…. e va… che si ce devi anna’, ce devi anna’….

tanto si t’annisconni dietro a ‘n’vetro ‘na mano c’hai davanti e n’artra dietro e va…

e va….. e’ inutile che stamo a litiga’, tenemose abbracciati stretti stretti,

che tanto prima o poi c’annamo tutti, a quer paese tutti,

a quer paese tutti, a quer paese tutti,

(voce):aho’, ma tu che fai? Nun venghi?

Chi e’, aho’… e come, nun vengo? Pe’ forza..

 

 

 

Advertisements

6 Responses

  1. non potrebbe essere quel mostro di sircana che da ordini a tutti (in primis a valium-prodi) ??
    egli è una figura moolto inquietante..!

  2. Latorre?

    Comunque hai ragione, cè un terzo gruppo incuneato nella “sinistra”..

    Divide et impera..

    Ciao paravtim, un abbraccio.

  3. * Parvatim 😛

  4. D’Alemaaaa!!!! Era facilissimo. Ho vinto qualche cosa? Che so…una bambolina? Magari gonfiabile?

    walter

  5. Era già tutto scritto nei Protocoli dei savi di Sion, documento elaborato dai G. più di un secolo fa. Leggeteli e resterete sconcertati.

    Ciao!

  6. walter ha vinto: baffetto ha enorme poter decisionale nella politica italiota trasversalmente. vedremo quanto veltroni resiste. ciao

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: