c’è vita su marte?

io non lo so di certo, ma queste foto sono abbastanza sospette. oppure sono la solita strana roccia, e siete voi creduloni, che ci volete vedere…

marscloseupbarc_468x230.jpg

marte.jpg

intanto però di marte nessuno dice più nulla, e dire che una volta emilio fido e il suo tg4 aprivano sempre i tg con la sonda pathfinder, e hollywood ci ricamava fior di film sopra. ora il silenzio.

per me, questa, è la migliore prova, foto a parte…

ma in fondo, io li capisco: se dicessero che su marte hanno trovato un’altra civiltà che succederebbe? altro che crack finanziario, altro che panico da meningite…e poi il pope dovrebbe spiegare se anche loro credono in dio, se vanno in paradiso, se anche loro fano parte del disegno divino astruso che loro cattolici, ripetono all’infinito…decisamente troppi problemi…

meglio nascondere ogni cosa possa sovvertire lo status quo…

e già che ci siete beccatevi pure un video con i VERI COLORI DI MARTE

video, foto e fonte notizia: altrogiornale.org

Advertisements

18 Responses

  1. Qualunque cosa sia devo dire che è affascinante.
    Ammesso che sia solo una stauina di roccia che con luci ed ombre SEMBRA umanoide rimane comunque molto affascinante..molto davvero!

  2. A volte mi chiedo se quelli che portarono la morte su Marte siano quelli che poi si trasferirono sulla Terra. Certo che i vecchi paradigmi si stanno sgretolando.

    Ciao!

  3. Pare trattarsi di una statua. A mio giudizio ci sono anche tracce di ‘tampering’ da parte della Nasa. Osservando con attenzione il capo della statua si ha l’impressione che ne abbiano alterato digitalmente i lineamenti per fare sì che l’incertezza rimanga quanto alla natura umanoide del manufatto.
    ‘E’ probabilmente un gioco di ombre’ pontificava stasera Cristina Parodi al TG5.
    Strano però che l’abbiano mostrata pur con il beneficio del dubbio. L’evento nel suo piccolo sembra farci intendere che un’operazione di ‘disclosure’, almeno alla loro maniera sia dietro le quinte.

  4. zret se hai questa teoria in mente dovresti sapere che è stata partorita dal grande Philip K. Dick in una dlle sue storie “fantasy” e di fantapolitica. E’ Affascinante.
    Onestamente mi chiedo perchè la NASA le abbia mostrate..forse hanno qualche info in più?
    Parlo da AVULSO: ma non possono indirizzare quelle sonde verso l’allegra statuina?

  5. straquoto paolo in toto !!!!!

    walter

  6. straquoto anche zret in toto!!!!!

    walter

  7. Personalmente sono convinto che in questo momento storico si stanno incarnando sula Terra figure che riserveranno parecchie sorprese.
    Guarda per esempio il caso di Boriska, bambino russo, che su Marte ha qualcosina da dire…
    Boriska non mente. E la Russia è un luogo dove “sento” che capiterà qualcosa che muterà profondamente le sorti dell’umanità.
    E ad ogni modo la gente russa è – confronto agli americani – di una purezza tale che è da essa che scaturirà qualcosa di buono, sempre che scaturisca.
    Penso di poter dire senza tema di smentite che è la Russia ad essere destinata a diventare il nuovo faro dell’Europa. E non come ci si può immaginare fermandosi alla superficie…
    Tornando a Marte è comunque singolare che la maggior parte del materiale inviato dalla Terra è andato perduto in seguito a problemi di ogni genere. Pare che la presenza umana in generale non sia molto bene accetta in giro per il sistema solare e oltre… come se coloro i quali lo popolano non abbiano in realtà tutto quell’interesse a dialogare con noi.
    E come dar loro torto? Basta che aprano a caso un solo quotidiano stampato qua per far loro passare la voglia.

  8. La Russia è solo una pedina della dama e partecipa all’edificazione del N#W###O, sotto l’egida dei G. Certo i Russi sono più intelligenti della maggior parte degli statunitensi, ma anche un’ameba lo è.

    Circa Dick, credo che avesse ragione. Resta da stabilire quali siano le vere intenzioni degli Anunnaki.

    Ciao a tutti.

  9. per me non e una statua,una persona forse.
    Si dice che Marte Si Il MONDO DEGLI MORTI e li quando moriremo andremo li….

  10. forse e la Dea Dei Morti
    se la guardate attentamente sembra che sta andando a prendere qualcosa ? a raccogliere ?

  11. Ma se è una persona, che sta a fare lì impalato?? contempla..?

  12. @flavio: hai 10 anni? se è una battuta, ok. abbiamo riso tutti. in quanto al mondo dei morti ti hanno spiegato male…in quanto alla sintassi, credevo che a 10 anni uno sapesse scrivere…COMUNQUE E’ UNO SCHERZO RIUSCITO BENE..CI SIAMO CASCATI TUTTI…INVENTATEVI DI MEGLIO, VA’…
    @davi: come si fa a sapere che è? la domada invece da fare ai signori NASA: che aspettate a mandarci la sonda in modo da avere foto da un’altra angolazione? una domanda che rimarrà nell’etere…

  13. http://dailymotion.alice.it/video/x45ie7_scoop-ce-vita-su-marte_news

    Clamoroso!!! il marziano visto oggi da una nuova angolazione!

  14. Segnalazione sublime, david50, che mi ha fatto sbudellare dalle risate….

    Thank you verymuch!

  15. sono un ex ufficiale dell’ aereonautica militare u.s.a.,abito in italia da oltre 10 anni e ora voglio dire la verità su ciò che ho visto in alcune basi militari segrete perchè è giusto che la gente sappia. tutto ciò che si è detto su area 51 è vero, con l’eccezione che la vera base area 51 si trova in texas.

  16. area 51 è solo lo specchietto per le allodole e per quei bontemponi che pensano di dare la caccia agli ufo in quella base dove in realta vanno e vengono aerei militari, a volte in fase di sperimentazione. la vera base dove ci sono realmente i resti mummificati di quegli alieni schiantatisi sul nostro pianeta alcuni decenni fa si chiama in codice area 71947. sta a significare luglio 1947, vale a dire il mese e l’ anno dello schianto. il resto lo dirò più avanti. saluti

  17. trovo interessante la storia di blubook e devo dire che tre anni fa quando ero in vacanza in francia, ho fatto amicizia con 2 fratelli italo-francesi appasionati di ufologia e mi hanno mostrato un libro degli anni 50 che asseriva anch’esso che la vera base dove erano conservati i resti dell’ impatto alieno non era area 51 ma bensi un’ altra tenuta segreta ma non si sapeva dove.

  18. io penso che sia una persona poi boh non ne ho idea comunque io ci credevo se scattavano due foto in momenti diversi nel solito punto per vedere se la *persona* si muoveva..ecco se la *persona* si fosse mossa io ci avrei creduto e voi?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: