c’è vita su marte? parte 3…se volete ridere…

va bene, ho fatto il botto. sono finito nella prima pagina di google quando si inserisce il termine di ricerca “c’e vita su marte?”. questo ha portato visite strane. (perchè tantissime dall’estero? bah). la spam è aumentata a dismisura…e qualche ironico internauta lascia commenti che…

proposta: vogliamo ridere davvero?ecco un pezzo di tv che ha fatto storia:

tornando alle cose un pò più serie ecco una serie di foto di marte che mostrano tunnel esterni, foreste…ma ne esistono moltissime altre ( a questo indirizzo-clikka qui)

marte-forest.jpgmarte-strade.jpg

E SONO LI’ DA MOLTI ANNI, QUESTE FOTO. EPPURE NESSUNO NE HA MAI PARLATO. PERCHE’?

in quanto alla domanda: chi era la civiltà? p.cori nella trilogia siriana dice che oltre ad esserci attualmente colonie del governo ombra, su marte ci sono resti di un’altra colonia degli annunaki, che arrivando sul sistema solare hanno colonizzato sia la terra, sia marte… se siete interessati vi invito a leggere i libri, ricchi di altri spunti e riflessioni…

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=302042f165e77561

6 Responses

  1. Ultimamente (2-3 anni) quando si parla di misteri legati alle antiche civiltà, archeologia proibita, spiritualità e compagnia bella, saltano sempre fuori gli Anunnaki, Nibiru, Enki, Enlil, Anu, Ninurta, Nergal, Ninharshag, Marduk, Inanna, Ereshkigal ecc. Vuoi vedere che i pezzi del puzzle stanno andando ai loro posti? Vuoi vedere che apparirà, fra non molto, una divinità che farà miracoli e sedurrà l’umanità intera? E vuoi vedere che arriverà il Padre con i suoi angeli per combattere e distruggere questa divinità seduttrice? E vuoi vedere che si ripete la storia di sempre e cioè: noi umani ci scanneremo gli uni con gli altri per compiacere una casta di deità che reitera, ormai da tempo immemore, lotte intestine volte al mantenimento di posizioni di privilegio all’interno del loro ordinamento sociale? E se per una volta se ne andassero affanculo tutti?

    walter

    • ciao, leggo solo oggi il tuo commento e,🙂 il finale mi sta facendo ridere da alcuni minuti…se se ne andassero affanculo tutti, probabilmente questo mondo di merda, avvelenato dall’uomo, potrebbe eseere addirittura un paradiso, visto quello che il nostro pianeta ci ha messo a disposizione. buon 2012 a tutti.

  2. Io già non vedo l’ora.. hihi ;o) .

    Donnie.

  3. Anch’io non vedo l’ora!! Cmq,parvatim,secondo me ancora non hanno capito con chi si ritroveranno ad affrontare,naturalmente intendo tra che lie “sa” le cose.

    Ciao

  4. Come dice Rocco Tanica al Quasi Tg:

    C’è vita su Marte?
    Come sapete negli ultimi anni la NASA ha lanciato molte missioni verso il pianeta rosso, la notizia è che recentemente sono state trovate le ennesime tracce di ghiaccio su Marte. Tuttavia gli scienziati sostengono che finché non si troverà almeno uno skipass, nessuno potrà credere a forme di vita extraterrestri..

    Posting Your Comment
    Please Wait

  5. si , c’è vita su marte, o permeglio dire , c’è stata vita un tempo!!!!! poi sucessivamente e stata colonizzata dagli anunnaki , che hanno creato vita sulla terra , ma purtroppo si sono accorti di aver creato una specie che diverra molto piu intelligente di loro , e se ne sono scappati a gambe levate , promettendosi di mai tornare in questo posto !!!!!!!
    peccato si siano sbagliati alla grande !!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: