parentele che contano…

è un dato di fatto che la famiglia bush e la casa reale inglese siano legati da parentela. di grado lontano, ma sempre parentela. è un dato di fatto che prescott bush, nonno di giorgino abbia avuto forti legami ( ideologico-economici) con il nazismo. è un dato di fatto che i “superstiti” di moltissime case nobili europee siano al vertice di banche, consigli di amministrazione di corporations, e solo una esigua minoranza riempia i giornaletti gossippari.

a me queste coincidenze sembrano troppe. sembra piuttosto che sia cambiata ( rispetto all’ordine sociale medioevale, ad esempio) la forma di controllo, ma questa stirpe blu trasversale oggi come allora sia ben salda nella stanza dei bottoni del mondo. una fame atavica di controllo e di potere sembra animarli oltre ogni cosa…al di là dei secoli, al di là della storia

che sia la verità? o che sia l’ennesima speculazione di noi complottisti?

Advertisements

4 Responses

  1. Anche Bertie dello SMOM, recentemente morto, è parente della regina.

    Ciao!

  2. è che io non credo al caso
    hai ragione tu, è cambiata la forma di controllo sociale, ma la sostanza è la stessa
    e poi non sotovalutare la dicitura sangue blu…

    icke insegna, questi signori non sono terrestri, sono lì che ci controllano come bestioline e provengono da chissà dove, sangue blu… sangue che viene dal cielo, dal blu del cosmo… icke dice che sono rettili, tutto può essere…

    saluti
    A.

  3. Video ben fatto, interessante.
    Galleria di mostri indistruttibile, insopprimibile.
    La loro origine? Un mistero. Cenni in Genesi 6 e nei Libri di Enoch ( la cui canonicità fu soppressa dal Cristianesimo nascente).
    Sono dunque consapevoli i membri di tali famiglie del fatto di essere ontologicamente ‘differenti’ dal resto dell’Umanità? Da come si comportano da secoli e millenni, parrebbe proprio di sì.
    Tutta la faccenda è però aureolata di un fosco, sinistro mistero. Le famiglie nobiliari sono dunque in pratica – e da quando esistono – il flagello, lo scudiscio del genere umano.
    Non occorre un fenomeno di intelligenza per capirlo.
    E allora perchè tutti quegli idioti – dovrei usare invero un termine scatologico ben più forte- a riverire, applaudire e vezzeggiare i loro aguzzini?

  4. Paradossalmente il tanto vituperato Nazismo fu una creatura partorita dai banchieri Sionisti e non della City e di Wall Street.
    E allora perchè continuare a stracciarsi le vesti di fronte ad una ecatombe di innocenti – il cosiddetto Olocausto – per i quali nessuno, dai potentissimi Massoni dello B’nai B’rith ai membri della altrettanto potente Anti Defamation League, mosse mai un dito?
    La Storia ufficiale, vale a dire la Storia come te la raccontano, è tutta un bluff, uno schifo, una presa in giro.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: