tremonti il sapientino ne ha fatta un’altra…

articolo tratto dalla segnalazione del blog nautilus, su cui potete trovare un’analisi più approfondita ( e seria) della mia.

e poi dicono che porta a porta è un ‘inutile polpettone di sciocchezze. eh, no, cari amici, ogni tanto escono delle chicche notevoli, e questa stavolta ce la regala il sapientino nazionale nonchè futuro ministro dell’economia. non so quanto faccia piacere agli amici Illuminati (od oscurati, meglio) che gestiscono le politiche economico-sociali di eurolandia, che in italia il futuro ministro dell’economia sia un fervido anti-euro, anti-globalizzazione e spifferi in giro discorsi che non si dovrebbero fare.

perchè stavolta a parlare degli illuminati è proprio tremonti, e nemmeno tanto bene. dice: banda di pazzi, cita clinton e la cricca che comandava negli anni novanta…e vi consiglio di ri-vedere il filmato più volte, per vedere la faccia che fa d’alema. del tipo:”ma che azzo dice? sì è impazzito?” se non lo sapete entrambi ( d’alema e tremonti, destra e sinistra, così avversarie, ma così unite) sono stati più volte a riunioni bildenberg, dove si decidono i programmi macroeconomici a venire…e quindi sanno molto bene di cosa si parla…

preoccupatissimo anche vespa, che stoppa lo scoppiato sapientino prima che ne dica troppe...del resto, si sa la gente queste cose non le deve sapere…e d’alema che cita obama come facente parte della stessa setta? ( gli illuminati). adesso, voi grandi estimatori di obama, che dite? capite che è tutta una sceneggiata?

in ultimo, come già sentito in un altra tribuna politica (quella volta lo disse casini) d’alema dice: siamo alla vigilia di una fase economica difficile…che ci aspetta? molti pensano che i politici con le loro leggi assurde, le loro decisioni siano degli incompetenti, ma come vedete sanno molto bene cosa fare, sanno molto bene dove sono i problemi, ma si guardano bene dal risolverli…perchè c’è qualcuno sopra le loro teste che li comanda…

come mi piacerebbe che questo video lo facesse vedere grillo nel suo blog, ma decisamente beppone si è molto annaquato…comunque io tremonti lo preferivo così:

Advertisements

3 Responses

  1. veramente riguardando bene il video si vedono le faccie e le espressioni di d’alema e vespa che dicono più di mille parole.
    rivaluto inoltre sapientino: ha capito bene che la globalizzazione e il mercato libero sono una forzatura folle e allucinante che serve solo alle corporations e al potere. ma in definitiva, caro tremonti e cari tutti, non si può fare nulla.
    l’archiettura del potere così come è ora è di fatto incrollabile: dall’alto decidono e noi non possiamo fare nulla…a meno di un cambiamento di coscienza delle persone, e come vedete, si arriva sempre a questo punto, qualsiasi sia il problema che vogliamo affrontare

  2. Bravo Tremonti! In un impensabile rigurgito di onestà hai dimostrato di possedere ancora le palle…Non me lo sarei aspettato.
    A differenza di quel campione di idiozia con la sua solita becera flemma e l’ignobile sarcastico sorrisino che risponde al nome di Massimino.Un uomo senza traccia di anima, un comunista perfetto…

    Conclusione: i complottisti come noi non sono poi così scemi. Uno dei congiurati e nientemeno che un Bilderberg ha affermato pubblicamente che tutti i nostri sospetti sono veri. Non poca cosa.
    Grazie, Giulio!

  3. difatti, dopo il mitico intervento a porta a porta è di oggi la notizia che se la mummia di arcore vincerà le elezioni, tremonti non sarà ministro dell’economia, al massimo degli esteri.
    dopo quello che ha detto, LORO non lo vogliono…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: