wuolter: vedremo tra 5 anni…

 tra un pò si vota, e siccome non sono del partito di quelli che si incazzano e poi si eclissano quando è ora di darsi da fare, ANDRO’ A VOTARE.

non sono di nessuna ideologia, e non credo che sia valido l’assioma che bisogna votare nelle persone in cui ci si riconosce. credo che bisogna votare, in un dato momento,  per le persone/forze politiche che portano avanti idee utili per quel momento. 

è ovvio che i partiti maggiori (veltrusconi, casini) sono indistintamente schiavi e servi del sistema economico-globale che ci controlla. entrambi i membri dei partiti sono stati più volte alle riunioni del bildenberg dove si decidono in segreto gli assetti globali degli anni a venire. a tavolino, come se si giocasse una partita di risiko. e come se noi persone (con le nostre emozioni, i nostri pensieri) fossimo i loro soldatini di plastica con cui giochicchiare. ergo bisogna fare qualsiasi cosa perchè i voti non vadano a loro. e infatti veltrusconi che dice? non votate per i partiti piccoli. quindi noi dobbiamo votare per i partiti piccoli.

se qualcuno di voi fosse ammaliato dai toni buonisti di walter, a lui dedico questo video. con la sua faccia da scemo buono (fintissima)  anni fa aveva incantato la claque di fazio dicendo che finiti i 5 anni da sindaco di roma avrebbe lasciato la politica.

il comico wuolter: “ecco adesso qualcuno dirà: guarda che furbacchione, dice così ma non è vero, ne parleremo tra 5 anni, vedremo se sarà vero tra 5 anni”. e infatti è una cazzata. che faccia da culo, wuolter! quello che si dice un uomo di parola.

quindi per chi votero? vi rispondo: quale è l’unico politico che parla contro il signoraggio? questi sono i veri problemi, non la legge sul conflitto di interessi… 

Advertisements

7 Responses

  1. Se non sbaglio tale politico c’é ed è Teodoro Buontempo della Destra Sociale !
    Un apartitico (fino ad ieri)

  2. non solo teodoro, ma anche ferrando del partito comunista dei lavoratori. il quale ha dato la più bella ( e vera) definizione possibile del governo prodi: un comitato d’affari composto da banche.

    invece quelli che si autodefinoscono moderati (veltroni,berlusca, hillary…) altro non sono che dei pupazetti manovrati…

  3. Ciao parvatim!Io sono del parere come te che è inutile non vorate per il motivo da te esposto e che se si vuole cambiare bisogna prima cambiare la mentalità con la quale si fanno le cose e ti volevo chiedere che mi dici del partito socialista?
    Ciao e grazie!

  4. non saprei golif, certo il pedegree dei socialisti mi lascia perplesso. ma rimane un fatto che boselli non l’ho proprio mai sentito parlare in questa campagna elettorale. che i piccoli siano oscurati non è certo un caso. se hai sui socialisti qualche link o documento interessante, ti prego di segnalarli. ciao

  5. Miserabile.

    walter

  6. Tempo fa scrissi più volte a Ferrando chiedendogli se, per caso, voleva inserire nel suo programma la lotta al signoraggio ed alle scie chimiche. Non ricevetti nessuna risposta. Un eloquente silenzio…

    Non cadete nella trappola.

    Ciao!

  7. riguardo a ferrando credo sia un emblematico caso di compartimentazione. ovvero: non capiscono l’insieme del problema.
    ho incontrato tanti che considerano lapalissiano ci sia un complotto ufologico, ma deridono gli attivisti anti-scie. oppure molti si scagliano contro il signoraggio e poi deridono gli ufologi non capendo che sono tutti diversi tentacoli della stessa piovra.

    oppure ferrando si scaglia contro il signoraggio usandolo come semplice propaganda di partito. oppure è semplicemente è un finto profeta del popolo, oppure è troppo solo, oppure….
    in rete esistono vari suoi interventi anti-signoraggio. magari lo proporrò in un post.

    a proposito: mercoledi 19 marzo voyager.rai parlerà di chemtrails: prepariamoci ai debunker e alla solita merda contro i complottisti…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: