tremonti atto terzo (il piano svelato)

voi cari lettori che nei post scorsi sulle esternazioni di tremonti vi siete sviscerati a capire da cosa sia mosso il sapientino, ora avete la final solution.

dice : “contro la crisi della globalizzazione,bisogna dare un ordine politico globale” . non mi resta che dire: fate partire i titoli di coda… oppure: la messa è finita, andate in pace…

come dice un utente di youtube: “la soluzione di tremonti per contrastare il piano degli illuminati è realizzare il piano degli illuminati. fortissimo”. se prima avevo dei dubbi, ora sono sicuro che berluska vincerà le elezioni.

e per voi cari scettici, il piatto è servito: stanno preparando una enorme crisi per poi proporre la soluzione: UN NUOVO ORDINE MONDIALE.

Advertisements

8 Responses

  1. Ciao Parvatim!
    Ieri ho letto il messaggero una intervista a Tremors ops scusa Tremonti in cui diceva testuali parole:ci vuole un nuovo ordine mondiale per risolvere i problemi
    Ciao

  2. ci gira un po’ intorno ma poi lo dice !

  3. Lo dice eccome! Tutti ai loro posti, Tremonti è solo il primo a gettarsi nella mischia…

    Ciao

  4. Già da molto tempo Tremonti ha ricevuto, come tanti altri, il marchio della Bestia apocalittica nella propria anima e non potrà liberarsene molto facilmente.
    Con queste influenze psichiche trasmesse sovente per mezzo di riti e con tanto di giuramento scritto con il proprio sangue da parte del ricvente, non puoi più sgarrare e, quando apri bocca, lo fai unicamente per ossequiare il padrone cui hai giurato fedeltà.

  5. le trame di Tremonti sono chiare.

    Ciao!

  6. …qualcosa non mi quadrava infatti, lui che aveva preso parte alle riunioni dei Bilderberger che si espone così contro di loro…per un attimo mi ero illuso che qualche insider si fosse ravveduto, invece…The Revolution is Now, wake up!

  7. Certo sarebbe interessante cortocircuitare questo lavaggio del cervello a livello mondiale che va avanti ormai da decenni.
    Per esempio chissà cosa succederebbe se i vertici militari fossero indotti a pensare che parte dei politici stanno complottando contro lo Stato al quale hanno giurato fedeltà?
    E se fosse messa in giro la notizia che molti potenti sono adoratori di Satana, come sarebbe costretta a reagire la Chiesa, per non perdere il prorpio consenso? se tutte le partite ci calcio fossero continuamente sospese per le violenze dei tifosi, che effetto avrebbe dopo qualche settimana sullo stato di trance mediatica degli italiani?
    Se la violenza e l’orrore alla quale ci hanno assuefatto ad arte con telefilm e film sempre più cruenti e disumani (Dr House, Nip/tuck,…) fosse rivolta verso i burattinai perchè un bel giorno si fosse iniziato ad avere fame per davvero?

  8. Il fatto che abbiano un piano non vuol dire che riescano a metterlo in atto……c’e’ troppa gente sveglia in giro…..Fate suonare la sveglia per quanti piu’ possibile!!!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: