il capocomico

solo per ricordare ai berluscones che passano di qui che finalmente, come voi suoi elettori speravate (e in fondo lo avete votato per questo, no?), inizia l’era del capocomico in demenza senile avanzata, che assumendo un pò troppo viagra, si è sbalenato il cervello e ha perso la cognizione della realtà in cui si trova.

dove si trova? non nel mondo reale, ma nel mondo fantasmagorico in cui i paggetti che lo circondano non osano neppure contraddirlo o fermarlo quando compie queste patetiche scenette da avanspettacolo, che , se le facessi io al bar sport, verrei cacciato a calci in culo …

evviva berluskaz e chi lo ha votato…

Advertisements

5 Responses

  1. E’ sicuramente comico e anche peggio…ma il predecessore forse non lo era?
    E Pecoraro Scanio? E Diliberto? E Luxuria? Almeno delle facce e della presenza di quelli coloro che hanno votato – non tu, evidentemente- ti hanno liberato.

    Non puoi pretendere di avere tutto dalla vita e qualche volta ti devi anche accontentare.

  2. mi spiace deluderti: non ho vatato per prodi, pecoraro, luxuria, diliberto…

    semplicemente visto che il vero potere lo detengono le banche e le loro perversioni economiche, ho votato un partito che è contro di loro.la politica italiana ( e di ogni stato europeo) è controllata e regolanta da eurobank. ancora non l’hai capito?
    ma per svincolarsi dalla prigione dell’euro bisognerebbe prima avere uno sviluppo sociale-economico molto diverso, verso il concetto di decrescita e autonomia energetica-produttiva locale.

    per il resto mi fa sorridere che voi berluscones ve la prendiate tanto qunado critichiamo il capocomico. del resto una delle grandi prigioni del Sistema è creare fazioni contrapposte che si odiano l’un l’altra…prodi contro berlusconi, sinistra contro destra, capitalismo contro comunismo, sviluppo contro arretratezza, quante cazzate…
    diceva un vecchio adagio: divide et impera.
    spero di essere stato chiaro. ciao

  3. No, caro Parvatim, ho capito un bel pò di cose anche perchè temo di avere forse vent’anni in più di te. A volte l’età non conta ma a volte a qualcosa serve.

    Forse non mi sono spiegato bene: io non amo tutta questa gentaglia di qualunque colore faccia finta di essere. So benissimo che si tratta di mafia a 24 carati. Dico solamente che ho votato per ragioni estetiche. Certi ceffi mi facevano più schifo di altri ed in base a tale criterio ho espresso il mio voto.

    E’ logico che non mi aspetto nulla da nessuno e credo che non ci voglia un fenomeno per capire che le decisioni che contano vengono prese ai tre vertici del triangolo Vaticano-Washington-Tel Aviv.
    Detto questo è detto tutto e…si salvi chi può.

  4. hai votato per ragioni estetiche? dillo subito, no?
    allora la carfagna al ministro dell’interno, la canalis a quello della difesa ( niente guerra e più amore), e la yespica a quello dello sviluppo economico.
    certo essere belle è una bella qualità, e conta più delle idee, dei fatti…
    sul tuo gusto di considerare la mummia sbalenata di gradevole senso estetico avrei qualcosa da ridire, ma basta polemiche, che ognuno la pensi come vuole…
    ciao

  5. Amci, abbandoniamo “la compagnia malvagia e scempia” e facciamo parte per noi stessi.

    Ciao

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: