SCHIFOSI!

a volte vorrei svegliarmi da questo incubo. mi chiedo come sia possibile che la gente non riesca a capire, svegliarsi, finalmente usare le connessioni nervose lobotomizzate.

avrete sentito come il pope b16 abbia fatto il suo viaggio nel paese americano accompagnato dai salamelecchi del governo usa. vorrei chiedere a una qualsiasi persona come sia possibile che questi fantocci, queste ombre oscure possano fare affermazioni del genere ( leggi sotto) senza che nessuno si indigni, senza che nessuno si incazzi, senza che nessuno si faccia delle domande…

dice il capocomico vaticano: Ho una grande ammirazione per un paese che è riuscito a coniugare così bene la modernità e i valori cristiani” che? e la guerra per il petrolio in cui vengono violati la sacralità di una nazione adducendo prima terroristi inesistenti e poi armi chimico-biologiche inventate? e poi dello scandalo economico-finanziario in cui sono state strozzate le neo coppie con mutui senza garanzie? DI QUALI VALORI CRISTIANI STATAI PARLANDO POPE CARO? non pago di tali assurdità prosegue:Dio Onnipotente confermi questa Nazione e il suo popolo nelle vie della giustizia, della prosperità e della pace. Dio benedica l’America” quale prosperità? quella ottenuta bombardando altri paesi? o quella delle banche forse, e quale pace, se hanno ucciso decine di migliaia di inermi civili ( donne e bambini) per una sporca guerra economica?

vogliamo poi parlare della pena di morte che ancora vige negli usa su cui nazinger non ha speso una parola di stigmatizzazione e di condanna?

ora, popolo di ignavi e insipienti, a voi le conclusioni…il messaggero della parola di dio dice bugie ipocrite e senza fondamento, anzi di più: dice l’esatto contrario della verità!!!

qualcuno mi sa dire il motivo???

grazie al blog protonutrizione per il post da cui ho tratto spunto…

Advertisements

15 Responses

  1. a mio modesto avviso il’istituzione vaticana è il vero polo attorno al quale ruotano i mali del pianeta. con questo non intendo condannare necessariamente il cristianesimo ed il cattolicesimo in particolare, ma è evidente che all’interno dell’impero vaticano esistano meandri ed organizzazioni che hanno ben poco a che fare con quello che dovrebbe essere il messaggio di cristo. il papa sa tutto e non dice nulla, accoglie e fa visita a personaggi mefistofelici come blair, bush e via dicendo…amichevoli strette di mano, ammiccanti sguardi di complicità…. siamo abituati a condannare gli usa e gli americani in genere come ottusi propagatori di ingiustizie, ma perchè il buon papa mai condanna queste cose? l’egidia vaticana ci ha ottenebrato le menti, chi tifa per benedetto e condanna esclusivamente l’america e gli americani è semplicemente vittima di questo lavaggio del cervello. in italia siamo messi molto male, peggio che negli usa……..ci sarà occasione di riparlarne.

  2. E’ una vera indecenza!!! Il generale B 16 elogia il sottufficiale che ha massacrato i nemici. Che schifo!!!

    Ciao

  3. d’accordissimo con quanto avete detto!!!!!!

  4. No comment!

    Ciao…

  5. E’ cosa molto strana che dimentichiate il vero direttore d’orchestra che è un altro.
    Non lo nominate per prudenza e fate bene o se invece lo fate apposta siete dei disinformatori.

    Gli Arconti agiscono a partire da là. Sono loro che hanno scelto occultamente e nella notte dei tempi il loro supporto umano preferito o meglio eletto.
    Là si nasconde il vero ‘mysterium iniquitatis’ cui tutti gli epigoni, B16 e Bush compresi, si ispirano.
    Ma è meglio glissarre, onde non incappare in spiacevoli grane.

  6. se ti riferisci al loro direttore d’orchestra “ultimo”, esso è il male, inteso come polarità di evoluzione orientata al servizio di se stessi e non al servizio per gli altri.
    tutti coloro che si nutrono di questa onda di energia/evoluzione sono , in ogni dimensione dell’universo/vita di terza dimensione sono in grandissimo numero. come di infinito numero sono coloro che si nutrono della via evolutiva della luce anzichè dell’oscurità. le due polarità si integrano nel gioco cosmico della vita nelle dimensioni inferiori.
    se vuoi sapere i nomi reali di coloro che in questo pianeta sono nei reami alti della piramide satanica, non hai trovato in me uno che li sa.
    nemmeno credo sia importante. è più importante sapere quale è la loro via. la via oscura. da combattere in ogni modo.

    se la pensi diversamente, intervieni pure. credo sia un argomento importante. ciao

  7. Combattere è bene. Ma con quali armi? Forse Amore e consapevolezza? Conoscenza e discernimento? Addestrarsi con il proprio sè e poi estendere al mondo circostante?

    SI – PUO’- FARE !!!!! (da Frankenstine Junior – il film)

    walter

  8. Uno dei capi è probabilmente adolfo nicolas che controlla b 16 che controlla le logge massoniche ed i sionisti che controllano gli USA etc. Al vertice, a mio parere, si trovano gli Arconti. Ritengo che Roma, con la Chiesa cattolica, PRIMA potenza economica nel mondo, stato senza debito pubblico, il cui patrimonio è amministrato dai Rotschild, debba, con Dante, essere identificata con Babilonia la Grande.

    Ciao

  9. leggo sempre con interesse i commenti di paolo…forse parli del p. nero?….attendo anch’io delucidazioni…ciao a tutti.

  10. @walter: non conosco altre armi se non quelle che tu citi. e mi sembrano le più potenti. se la maggioranza nel nostro pianeta le avesse il mondo cambierebbe in due secondi.

    per il resto aspettiamo da paolo delucidazioni. credo che intendesse il papa nero capo della fazione satanica dei gesuiti. ma posso sbagliarmi…

  11. Qualcuno è a conoscenza che davanti a palazzo Montecitorio c’è una menorah disegnata nella pavimentazione? ….

  12. caro roberto non mi stupisce, la lobby ebraica insieme al vaticano controlla tutto, ma proprio tutto….

  13. Domenica, qua a Genova, arriverà LUI…
    Garantite in tutti gli ospedali genovesi solo le urgenze e sospesi i ricoveri per ben tre giorni. Il motivo? Per garantire a Sua Santità un intero ospedale (il Galliera) nel caso dovesse improvvisamente necessitare delle attenzioni dei medici.
    E in Piazza della Vittoria, dove si terrà il solito “oceanico raduno” tagliati una dozzina di lecci secolari per garantire maggiore visibilità al palco da dove partiranno le solite giaculatorie contro relativismo e modernismo.
    Invito tutti ad andare a vedere il sito del “Secolo XIX” e farsi così un po’ di incazzi.
    Chiuso anche lo spazio aereo sopra la città. Il prefetto ha già fatto sapere che “non saranno tollerate iniziative che possano turbare la manifestazione” (ergo: stiamo già oliando i manganelli, okkio).
    D’altronde, per il Vicario di Cristo, questo ed altro…

  14. provo pena per i poveretti che andranno ad ascoltare le blasfemie del papa e provo pena anche per lui e la ignobile cricca.
    sono dentro un vortice di negatività mostruosa. chissà quanti debiti karmici stanno accumulando.
    comunque, anche questo serve per progredire verso l’illuminazione. come se nel lungo cammino verso la sommità della montagna, prima si decida di fare un giretto lungo le caverne oscure e tenebrose.
    naturalmente questa non è una giustificazione, dobbiamo ( noi tutti) impedirgli di nuocere alla anime deboli e di nascondere la verità,
    ciao

  15. Gli Arconti vampirizzano le persone, succhiano loro energia. Essi anche fanno dispetti più o meno gravi ai ricercatori e ai buoni che sanno, giacché hanno in odio di essere riconsciuti nelle loro opere di male.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: