non ci sono i soldi?

un mantra ossessivamente ripetuto dai media e in ogni dibattito televisivo: non ci sono i soldi per fare infrastrutture, per fare ospedali, da mettere nel welfare… oppure: non si possono aumentare i salari altrimenti aumenta l’inflazione ( lo ha detto trichet), ancora: per tenere bassa l’inflazione la banca europea ha deciso di alzare i tassi d’interesse ( e quindi le rate del mutuo variabile si alzano vertiginosamente)…

tutte balle

la banca europea è PRIVATA. ha in concessione dagli stati dell’unione europea l’emissione di moneta. e decide in libera autonomia il costo del danaro ( cioè il tasso di interesse).

ECCO IL MECCANISMO DI CONTROLLO NUMERO UNO

e se fosse lo stato ( e non banche private) a emettere il denaro? e se il denaro emesso non avesse interesse? risposta: non saremmo schiavi delle banche, che di fatto, decidono della nostra vita, semplicemente ( come succede dal 2003) alzando a piacimento e continuamente i tassi di interesse…

Advertisements

7 Responses

  1. Penso che ti interesserà questo testo sulla piramide del potere. Fammi sapere che ne pensi.

    Ciao

    http://www.ascensione.org/la_grande_regia_occulta%201.htm

  2. Tic..tac..tic..tac..tic..tac……..

    walter

  3. caro zret, trovo molte inesattezze alcune allucinanti. definire ra ( il sole, presumo) una entità di magia nera è comico.( è il contrario)
    in definitiva dire che ci sono entità che si nutrono dell’energia ottenuta con il comando e la schiavitù è vero. nel mondo sta succedendo questo.vuoi chiamarle rettiliani? cambia poco.
    esistono altrettante entità di luce che ci stanno aiutando.
    è l’eterna danza bene-male che in questo piano di vita e in questo periodo di storia della terra è particolarmente presente e visibile.
    ciao

  4. E i maestri ascesi…….anche loro ci succhiano come sorbetti !!! Per me è tutto un gran polpettone metafisico.

  5. Ciao Zret scusa se mi permetto ma in quelle diapositive power point si trovano solo confusione ed errori, per non dire il frutto di una mente delirante ( ma spesso anche nel delirio c’è un seme di verità solo che dev’essere ben separato dall’errore).
    Nell’universo non c’è una gerarchia assoluta se non per un’aspetto logico-ricostruttivo che rappresenta il nostro lato razionale fondato sul bisogno e la paura. C’è invece esperienza dell’Uno a molti livelli che in ogni essere ha il suo centro olografico e da li rappresenta un suo Universo.
    Spiace vedere come certe teorizzazioni creino solo confusione senza nulla togliere all’esistenza di energie-esseri predatrici che si nutrono dell’uomo come questo con gli animali. Così come le gradazioni dell’amore che l’uomo è in grado di sperimentare è ripetuto dall’interazioni con altri esseri-energie che sono dentro e fuori di lui.
    Tutto si ripete in infinite forme nella natura paradossale e indivisibile della coscienza e del cosmo
    Saluti

  6. cavoli..ma se avessi saputo che il partito dei grilli parlant ipromuoveva certi ideali avrei cambiato il mio voto!ecco l’ignoranza dove porta…hanno preso pochissimi voti e solo con l’eliminazione del potere delle banche l’economia europea e quella italiana si riprenderebbero alla grande!e’ uno strozinaggio senza fine!il paradosso per il quale noi paghiamo per pagare! ma dove ca**o la finiremo se la gente non si sveglia!comunque spero si candidino pure alle prox elezioni!

  7. Timor,sono pienamente in sintonia con quello che hai scritto.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: