l’invasione è cominciata?

paura? allora ci siete cascati. sì, state cascando all’imboscata che stanno preparando…

l’invasione ufo, che hollywood (o meglio: le forze occulte che manovrano hollywood e tutta l’informazione) per anni ci ha proposto con centinaia di film, sta iniziando?

guardate il video e ricordate che gli oggetti che vedete non sono ovni, ma proprio navicelle sferiche…tipo quelle di hollywood. strana coincidenza, eh?

non a caso, in galles, dove la cosa sta prendendo manie da psicosi, una signora ha riferito a un giornalista:”mi sembrava di assistere ad una invasione stile indipendence day”. ma va? che strano…ecco inconsciamente cosa viene in mente alle persone: l’alieno cattivo che ci vuole fare la bua con i raggi laser…

da tempo io e molti altri blog amici andiamo dicendo che l’elite sta programmando una finta invasione aliena per unire le forze politiche sotto un governo mondiale usando come collante collettivo la PAURA. la paura, signori, è la più grande catena del comando.

vi propongo due ipotesi.

-sono veramente cattivi, questi et. e se così fosse pensate che arrivino in stile hollywood? o forse si insinuerebbero in modo celato nelle istituzioni che governano il mondo per comandarci con il finto debito, la finta religione, la finta politica…MA QUESTO STA GIA’ AVVENENDO!!!!!!!!!! SVEGLIA!!!!!!!!!

-esistono et buoni che vogliono aiutarci (e vi assicuro che esistono). ebbene questi amici delle stelle se si presentassero porterebbero un messaggio di pace ed amore. e non farebbero queste imboscate, queste apparizioni da psicosi, che altro non sono i preparativi per la grande teatrata dell’elite, avvenimenti che hanno lo scopo di impaurire, di renderci mentalmente deboli per il grande show dei poveracci che chiamiamo elitè. madonna, che tristezza mi fanno…

staremo a vedere. guarda in proposito anche questo post-clikka-

Advertisements

20 Responses

  1. A questo link puoi trovare alcune interessanti riflessioni di un blogger ,molto attento alla teatralizzazione simbolica dell’Elite, al riguardo di una definitiva rivelazione extraterrestre stadiata per il 2012 durante le olimpiadi londinesi :
    http://anthropovision.blogspot.com/2008/06/introducing-rik-clay-2012-london.html

    Peccato che il sito originale del blogger non sia più disponibile da 1 settimana

  2. Grande Parvatim, con modi scanzonati ed ironici, tratti un tema serio.

    Progetto Bluebeam in arrivo sul primo binario.

    Ciao!

  3. caro zret, il progetto bluebeam è cominciato, certamente. credo sarà un crescendo rossiniano, alternando fenomeni ( come adesso) in proporzione crescente a momenti di quiete.

    comunque a parte questo piano scellerato, comico e prevedibile insieme (qualità comuni di ogni mente malata) la domanda è : perchè? perchè affannarsi così tanto nell’inganno, nella perversione, nel lato oscuro?
    spero prima o poi di capirlo…non c’è strada, non c’è futuro per queste menti. sono in un vicolo cieco e ancora non lo capiscono.

    sai che ti dico? dobbiamo aiutare questi poveracci. stanno infinitamente peggio di noi. diamoci da fare perchè la strada è lunga…

  4. Presumere di poter aiutare quegli enti infernali che si trovano immersi nell’illusione cosmica più di tutte le altre creature mi pare del tutto eccessivo.
    Noi non siamo realisticamente in grado di aiutare chicchessia e quelli devono attraversare il loro deserto interiore – come ha asserito Timor – e prenderne coscienza a poco a poco.

    Come affermano certe teorie del buddhismo tibetano, esistono varie schiere di enti spirituali delle quali una parte ascende ed un’altra parte discende sui gradini dell’Essere. Questi ultimi sono impegnati in un percorso à rebours senz’altro dolorosissimo e chissà di quale durata. Sono leggi evidentemente stabilite dal Creatore ab initio.

    Vale poi la regola che soltanto gli spirituali più avanzati – e quindi non noi – sono in grado di alleviare l’ignoranza delle entità infernali. Ergo non possiamo farci niente e ne abbiamo già a sufficienza quando tentiamo di districarci dal velo di Maya in codesta esistenza.

    Per quanto riguarda poi la sequela di eventi calamitosi che dovrebbe portare alla conclusione del Kali Yuga, non credo che ci si troverà di fronte ad una passeggiata o ad una gita in bicicletta.
    Pertanto non ha alcun senso affermare ‘io non ho paura’, magari battendosi i pugni sul petto alla Tarzan. In contesti di altissima drammaticità quali potrebbero dispiegarcisi davanti agli occhi nei prossimi anni ritengo che una buona dose di paura sarebbe inevitabile e forse anche salutare.

  5. It’s a winding road.

  6. Continuando il discorso di Paolo……” sempre che le cose vadano secondo i piani degli Scellerati. Perchè c’è anche la possibilità della “Centesima scimmia”.

    walter

  7. Un dato curioso che non ho fatto in tempo ad aggiungere stamattina: da svariati anni ormai alcuni channelers di area cattolica o post-cattolica ricevono messaggi che hanno per argomento dei rifugi, i quali sarebbero stati allestiti appositamente per ‘gli eletti’. A
    tali rifugi si accederebbe per chiamata al momento debito ed essi potrebbero rappresentare l’unica o quasi opportunità per sopravvivere alla temperie esterna.

    Il dato appare curioso ma presenta secondo me un che di verosimile. Alcuni decenni or sono pure uno degli ultimissimi appartenenti alla Tradizione alchemica operativa quale il francese Eugène Canseliet aveva accennato, in una delle sue famose prefazioni, ad una ‘zona di rispetto’ ( secondo quanto confidatogli dal suo Maestro) che si attiverebbe per i predestinati al momento debito al fine di scongiurare gli effetti cataclismatici. Concordanza con i channelers?
    Relata refero.

  8. Molto interessante quanto scrive Paolo. Sono circostanze difficili da verificare, ma si vocifera anche di popoli sotterranei che potrebbero intervenire in casi estremi.

  9. molti channeler convergono su alcune cose. ma in altre molto meno. secondo me molto dipende da come la noosfera collettiva ( l’insieme delle coscienze degli abitanti della terra) reagirà agli eventi, quali rivelazioni cosmiche, crack finanziari…

  10. Ragazzi,questa sera alle 23 circa ho visto una sfera rossa a circa un km in line d’aria da casa mia,ero fuori in terrazzo a fumare una sigaretta ed è apparsa al nulla……..boh. Una uguale l’avevo vista già l’anno scorso. Sono corso in casa a prendere la telecamera ma quando sono uscito era già quasi del tutto scomparsa dietro ad una collina…….torno a ripetere….boh.

  11. caro luther, ci sarà da divertirsi. in che zona abiti? ciao

  12. Bologna.

  13. Negli ultimi due anni è la terza volta che mi capita di vederne. Sono sempre rosse. Stavolta era di dimensioni superiori alle altre. Tempo fa ne ho viste due in coppia,e non ero da solo.In quell’occasione,a distanza di poco tempo giravano anche degli elicotteri neri che sembravano senza vetri…..

  14. io qui in romagna, non ne ho mi viste. purtroppo. di elicotteri però tantissimi.

    chissà la fuori, di notte, quante cose succedono…

  15. Infatti!!! Comunque quelle sfere che ho visto erano in prossimità di una basilica-santuario. Magari non c’entra niente però……

  16. Ci stanno cascando in molti… Hai letto l’ultimo articolo del Corriere della pera di argomento ufologico?

    ciao

  17. una pena infinita. per chi volesse ridere, ecco qua:
    http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/06/30/il-corriere-della-sera-continua-a-dare-spazio-agli-ufos/

    a me sembra chiaro l’intento…ma vedo che nessuno ( o pochi ) lo vogliono capire. purtroppo in pochi capiscono l’intreccio tra governi, elitè segrete, crisi economiche create ad arte, vita extraterrestre e il ruolo della coscienza individuale e collettiva. pensare a questi avvistamenti come disgiunti dagli eventi politico-economici e i vari poteri occulti mondiali ( in primis vaticano) è la LORO arma migliore.
    diamoci da fare

  18. Infatti anche se uno li vede,non c’è la possibilità di sapere che accidenti siano,per me possono essere di tutto,anche ologrammi,creati per incasinare le menti delle persone e renderle ancora più manipolabili.

  19. http://www.baab.it/digdug/index.php?mod=read&id=1214929274
    Quanta fretta di divulgare… sembra quasi che abbiano Belzebù in persona al culo…
    I crop invece sono un tabù…

  20. i crop sono ancora un tabù, certamente. perchè rivelano chiaramente una intelligenza ( di qualunque origine sia, anche se io penso non terrestre) che parla per archetipi. no, gli et sono i cattivoni che hollywood ci ha proposto per una vita. inoltre molti crop fanno riferimento all’eclisse del 1 agosto.
    credo che questa estate ne vedremo delle belle.
    ciao

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: