ecco chi sono LORO

immaginate che il discorso della guardia non sia rivolto a morpheus, ma a LORO

chi muove le redini della società? a parte il fiume di ignavi e stolti che passano la vita a sollazzare sbracati davanti alla tv ( il loro paladino è homer simpson) i veri condottieri del veliero sono LORO.

si dice che LORO siano una stirpe di origine stellare (chiamateli annunaki, se volete) che nel loro intento di conquista girovaghino per la galassia e depredino ovunque.

penso che noi, in questo senso, abbiamo dato già abbastanza. e se non credete a queste cose, ricredetevi.

perchè la questione “rivelazione esopolitica” è all’ordine del giorno per tutta l’umanità. e se fino all’altro giorno a sentire degli et ridevate, ora hanno deciso ( nella stanza dei bottoni LORO) che bisogna far saper qualcosa.

del perchè e del percome adesso sì, e prima no, lo scopriremo presto, molto presto.

Advertisements

9 Responses

  1. Il post capita a fagiolo visto che stasera il tg5 ha confermato, per la gioia di tutti i bambini, che l’operazione ‘disclosure’ sta per iniziare. Intervistato anche l’arci-debunker Roberto Pinotti, uomo molto potente e ben addentro le segrete cose. Con un ceffo di tal risma nella sala dei bottoni possiamo nutrire lacertezza matematica che non ce ne racconteranno una sola di buone.

    Ad ogni modo il momento suona epocale in quantochè, se fanno così, gli è perchè l’agenda per l’instaurazione del NWO si trova ormai nelle sue fasi finali. E mi sento inoltre di aggiungere che delle affermazioni che faranno, dovremo considerare come vero l’esatto contrario.

  2. (coincidenza?) proprio in questo momento è passato lo spot di top secret su rete 4 che annuncia una grande inchiesta. Indovinate un po’ su cosa?

  3. Non capisco perchè avete censurato il mio commento.

  4. oh scusate, era solo in attesa di moderazione. chiedo perdono.

  5. sono negli usa. anche nei cartoni animati abbondano i riferimenti a ufo, cerchi nel grano etc…è evidente che ci stanno preparando a qualche rivelazione…

  6. @roy: nessuno censura nessuno. anzi, benvenuta a nuovi utenti come te!
    @stendec: visto che sei negli usa, là la divulgazione in show tv (come letterman e altri) a che punto sta? quale il rumors del web americano? ciao e buon viaggio ( lavoro e vacanze che siano)

  7. non guardo molto la tv, ma posso avvertire un senso di attesa di qualcosa, la paura del periodo post 11 settembre si è trasformata in attesa di qualche grande evento. imperversano le scie chimiche nei cieli, anche qua quasi nessuno le nota. c’è molta incertezza, ma almeno per ora la natura è rigogliosa, i paesaggi fiabeschi e ‘la festa’ continua….

  8. si è vero, ci stanno “preparando” alla grande rivelazione Aliena.. ieri sera oltre a top secret, anche a la storia siamo noi su raidue si parlava di alieni e di un possibile prossimo contatto con loro! (e a parlare c’era Pinotti)

  9. esatto: due trasmissioni una dopo l’altra in due (presunti) palinsesti avversari. che invece la successione fosse concordata? ovvio!
    minoli in successione ci ha fatto capire l’ordine degli eventi: prima la scoperta di un batterio su marte, poi l’annuncio di un messaggio da un radiofaro e poi…
    staremo a vedere…intanto dopo una prima ondata di pseudo-informazione, adesso il silenzio….tra un pò un’altra ondata con il volume un pò più alto…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: