cropcircles, numero 8, olimpiadi cinesi: quale sincronicità?

non svelo nessun mistero, non decifro nessun crop, ma propongo alcune curiose coincidenze apparse in questi giorni rigurado al numero 8.

numero che in occidente (principalmente nell’universo dei tarocchi) sta a significare la Giustizia. non a caso l’ho scitta con una iniziale maiuscola, in quanto il suo significato abbraccia il senso più ampio e universale del termine. inteso sia a livello individuale, sia a livello collettivo planetario. l’associazione che più mi viene in mente sono i papiri egiziani in cui anubi, alla morte, si presenta come giudice e soppesa le azioni del defunto. insomma: ecco, signori, il concetto di karma che tante culture in passato facevano un perno dell’etica collettiva. adesso certamente no, ma andiamo avanti…

che prima o poi il momento della Giustizia debba venire, per la nostra collettività planetaria, è indubbio. molti, tra cui io, pensano che il momento sia quanto mai prossimo, e non sto certo alludendo a catastrofi punitive ( per carità…) o a fiamme roboanti, ma credo che la tanto decantata data del 2012 abbia a che fare con questo concetto.

quindi 8=giustizia. le olimpiadi cinesi iniziano l’8/08/2008. quanti 8!!!!!!!!! per i cinesi l’8, associato a giove, è il pianeta della abbondanza, della prosperità, della fortuna. questo nella cultura popolare. infatti i cinesi ricchi se possono pagano fior di soldoni per avere una targa automobilistica piena di 8. nella cultura esoterica taoista, per quanto ne so, l’8 ha un significato molto simile al concetto occidentale di giustizia. ma i testi e i riferimenti in merito sono molto pochi e confusi. comunque sia, il governo cinese ha scelto questa data proprio per i motivi suddetti, in cui la cultura popolare associa l’8 a ogni evento propizio.

ebbene, l’8/08/2008, a quanto si evince da molti contattisti, dovrebbe essere un momento importante per l’evoluzione del pianeta gaia verso una nuova coscienza dimensionale. quanti paroloni! certamente conoscete la storia del salto dimensionale, dell’apertura di portali energetici, e quindi non sto certo a dilungarmi. voglio solo ricordarvi che alcuni channelig parlano addirittura di energia adamantina, di energia del centro della terra cristallina, e con questo credo che non si riferiscano certo ad un modello materiale, ma si rifacciano a quello che il diamante possa accendere nel nostro inconscio. cioè di purezza associata a forza, così come il diamante è la pietra per eccellenza della luce, cristallo ottenuto dopo milioni di anni nelle rocce partendo dal carbonio (di cui ha la stassa composizione chimica), ricordando inconsciamente in ognuno di noi come il percorso delle vite parta da semplice pietra ( carbonio) per arrivare a un fulgido diamante.

bene, e adesso il gran finale. dopo giorni in cui nella mia mente si associavano i pensieri che vi ho appena proposto, appare un crop che sembra riassumerli tutti.

ecco un diamante stilizzato, con 8 raggi che ne partono, e l’ottavo raggio “vuoto” a differenza degli altri “pieni”. che potrebbe significare: manca ancora il raggio ottavo perchè il diamante (e quello che esso significa) possa splendere totalmente.

in ultimo alcune considerazioni: molti crop sono autentici (cioè dovuti all’intelligenza non terrestre, di qualsiasi natura sia), molti sono fatti da circlemakers, che certamente non usano corda e filo, ma sono un segmento di qualche oscura falange militare.

questo crop, sia che sia fatto da una fonte (pura) che l’altra (zozza e immonda) è un bell’esempio di sincronicità…quindi? adeeso ditemi voi…

i commenti sono ben accetti

8 Responses

  1. Credo che i militari usino il maser per creare i loro pittogrammi con lo scopo di intorbidire le acque.

    8 simboleggia anche l’infinito.

    Ciao

  2. esatto zret, credo che falangi militrari oscure creino con il maser crop falsi per depistare da quelli veri.
    ma questo crop a forma di diamante, è uno vero o falso?

  3. Ciao, a prescindere dall’autenticità, mi piace la tua analisi e l’eventuale relazione con l’evoluzione del pianeta…

    Ciao!

  4. Vero o falso? Non saprei.

    Circa le Olimpiadi ho appreso che l’Italia è la nazione 191 nel defilè degli orribili Fuochi olimpici.
    191… 911… solo una coincidenza.

    Ciao

  5. salve a tutti, volevo condividere un esperienza sensoriale avvenuta ieri .giorno importante per me ,in quanto ho firmato il contratto di lavoro .
    La sensazione e stata ;mentre mi accigevo a firmare e inserire la data ho sentito una sensazione di felicità non solo perche iniziavo un percoso ma l’inizio della mia nuova vita come se i miei debiti con un lontano passato fossero terminati . voi che ne pensate

  6. Il sito di M. Fratini ci informa che l’8 agosto è comparso un elaborato ‘crop circle’ a forma di otto, quasi un saluto da parte delle forze cosmiche che presiedono alla formazione dei crops stessi all’apertura dei Giochi Olimpici.

    Confesso di apprezzare molto il lavoro di Fratini ma di non condividere nel modo più assoluto la sua accettazione trionfalistica di tale bizzarra fenomenologia. Dirò di più: basterebbe solamente tale coincidenza sincronica (?) fra l’apertura dell’Olimpiade pechinese ed il materializzarsi della figura a forma di otto per screditare una volta per tutte i ‘crop circles’. ( A meno che tali pittogrammi non riconoscano una origine univoca…)

    Abbiamo capito tutti quanti che i Giochi Olimpici sono una creazione degli Illuminati in cui essi dispiegano il loro simbolismo a profusione.
    Chi può salutare enfaticamente un evento artificiale ed assurdo quale l’Olimpiade se non chi agogna con tutte le proprie forze verso ‘one world, one religion, one money’ ?

  7. sono d’accordo con te , paolo, talvolta le analisi di fratini mi sembrano banalmente cucite con “volemose bene”, e trasudano parecchia new age spiccia e superficiale.

    eppure, quando andai a una sua conferenza, mi piacque molto: da buon romano ha capito bene dove sta la sede degli arconti/illuminati, quale è il loro mezzo di pesuasione ( la finta religione) e parlò molto della vita cme un percorso karmico di amore/conoscenza.
    talvolta i suoi post sembrano scritti da un’altra persona.
    non so come spiegarmelo….

  8. Ciao! Vorrei dire la mia sul numero 8! Nella mia c’è sempre stato e ultimamente troppe coincidenze come se questo num vollesse farmi capire qualcosa! Di solito comunque mi porta tanta fortuna! Io sono nata il giorno 8 del 1987…vado in un centro commerciale e c’è una collana con il ciondolo a forma di 8, salgo in un treno e vado nella cabina num 8 con posto 81…arrivo in stazione e nel tabellone delle partenze il primo num che noto è il num 8…mi iscrivo all’università giorno 5 ma mi viene rimandato tutto a giorno 8…il giorno 8 settembre è il giorno della festa della madonna delle grazie…a cui io sono molto devota,faccio una selezione e aspettando l’email che mi informava della data del provino io dico al mio amico:”mi chiameranno giorno 28 alle ora 18″…arriva l’email ed era tutto giusto!e poi tante altre cose che al momento non mi vengono in mente…che ne pensate?

Leave a Reply

