rose rosse a groun zero…

in commemorazione della tragedia 11/9, i due candidati presidenziali, sono andati a rendere omaggio a ground zero. mc-cannon ha deposto rose bianche, obama rose rosse.

fin qui, direte, niente di  strano. sicuri? vi ricordo che questi eventi hanno un forte simbolismo, e la cabala oscura che muove i fili della politica/economia mondiale ha per il simbolismo una predilezione mostruosa.

cosa vi ricorda la rosa rossa? a me un bel dipinto di pacciani, e le ricerche indipendenti della carlizzi, che associava l’attività dei compagni di merende al circolo “rosa rossa” che ha adepti importanti fino a ramificazioni nell’alta nobiltà europea. da qui fino ai circoli massonici americani il passo è breve.

coincidenze? oppure una mia visione distorta? di sicuro c’è solo che se obama diventerà presidente, sarà perchè appoggiato dai soliti che tramano nell’oscurità. sono pessimista, ma sicuramente realista.

Advertisements

6 Responses

  1. Io penso che andra’ a finire cosi: vittoria di McCain -> McCain muore dopo poco tempo (vista l’eta’ e gli acciacchi) -> Sara Palin presidente -> invasione degli UFO o guerra (con la Russia?). Quella mi sembra un po’ matta…http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/esteri/verso-elezioni-usa-2/palin-russia/palin-russia.html

  2. Non credo che Obama divverrà mai presidente, soprattutto dopo il suo ultimo lapsus, quando ha detto durante un’intervista “la mia religione mussulmana”…

  3. …aria fritta ragazzi!!I programmi per l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale devono completarsi…tutto il resto e semplice propaganda. Buona giornata

  4. ma non doveva essere hilary clinton la nuova presidente ??

  5. La rosa è un simbolo m. per eccellenza. Tra l’altro Paolo Franceschetti ha dimostrato che la rosa è spesso legata a certi episodi rituali anche efferati.
    Quindi, a mio giudizio, non è una coincidenza.

    Ciao!

  6. La rosa è un fiore altamente simbolico e solo pochi Iniziati ne possono comprendere il significato profondo. Tale significato è legato al mistero, infatti non poche Società segrete hanno la rosa come emblema, si vedano, al proposito, la Santa-Vehme, i Templari, la Massoneria e la Fraternità dei Rosacroce!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: