crisi economica- un’intervista interessante

cosa stia succedendo esattamente in questa crisi non si sa. e nemmeno io so che pensare: cosa positiva? cosa negativa? stanno preparando la moneta unica? credo comunque che il peggio debba ancora arrivare.

intanto ecco due belle interviste a marco saba (clikka qui per un interessante link), l’inventore dello scec, moneta locale.

Advertisements

2 Responses

  1. Situazione assai pesante che sembra astrologicamente legata al grande ciclo Saturno-Urano. Consultando le effemeridi notiamo Saturno che avanza in Vergine e che arriverà all’opposizione precisa di Urano in Pesci il primo di novembre. Achtung a quella data e dintorni?

    Ora la fine della retrogradazione di Mercurio per la settimana entrante potrebbe apportare un pò di respiro alla situazione generale, ma trattasi di un sollievo effimero e momentaneo.

    Tuttavia il ciclo dell’opposizione fra i due pianeti giganti continua anche nel 2009 fino ad arrivare all’ultima reiterata opposizione testè menzionata per poi esaurirsi e forse là potrebbe collocarsi il vero canto del cigno del sistema creditizio mondiale.

    Morale? Rimarremo tutti quanti in ‘bolletta sparata’.

    Ciao

  2. caro paolo, hai fatto una analisi astrologica impeccabile, che viene confermata da alcuni analisti.
    cioè alcuni analisti prevedono una microbolla finanziaria dovuta alla grande liquidità nel sistema operato dai vari stati. e del resto il parco buoi deve avere l’illusione della ripresa per non lasciare la borsa. inoltre i crack avvengono all’improvviso senza lasciare il tempo al popolino di capire, analizzare, decidere che fare.
    così molti che volevano togliere liquidità diranno: ma no, che ci stiamo riprendendo.
    fino al 1 novembre saturno viene addolcito dal trigono con giove ( giove= soldi, beni materiali), e solo il 1 novembre opposizione saturno-urano. fino al 1 novembre prevedo bel sole in finanza, dopo quella data….

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: