due cittadini da menzionare

un post veloce in questi tempi frenetici per segnalare due grandi cittadini.

-il primo cittadino meritorio di grandi applausi ha denunciato la russa, che adesso si trova indagato per apologia di fascismo (la russa è il ministro della difesa-non è una barzelletta incredibile?)

-il secondo ha denunciato l’emerito ex-presidente cossiga (emerita testa di …), già ministro degli interni ai tempi del rapimento di moro ( ho detto tutto). le dichiarazioni di cossiga? eccole qui ( clikka). ecco il resoconto del cittadino:

comunque cossiga non è nuovo a dichiarazioni allucinanti: forse la demenza senile in stato irrecuperabile lo fa cantare come non mai: ricordate le sue rivelazioni su ustica? (clikka qui): “furono i francesi che volevano fare fuori gheddafi”, oppure le stra-mitiche sull’11 settembre: ” chiaramente un inside job dei servizi interni americani” (clikka qui)

da non credere, ma in italia non c’è da stupirsi di nulla…

Advertisements

2 Responses

  1. anche gelli sta facendo delle interessanti affermazioni…si parla di bisogno di ordine e di ritorno delle br…incredibile come un personaggio del genere possa avere voce e perdipiù seguito ed apprezzamento. lo spauracchio comunista funziona sempre, è pazzesco.

  2. il venerabile maestro è più che mai attivo nella stanza dei bottoni, e se dice che c’è il pericolo di nuove br, visto che tutti sappiamo delle infiltrazioni della cia nelle br, vuol dire che c’è un disegno, da parte di gruppi interni (cia, gladio o che so altro) di fare terrorismo dietro una farneticante rivendicazione rosse.
    nel periodo 70-80 furono fatti passare cose inconcepibili a livello sociale ed economico unendo le forze contro il nemico br. che ci sia un ritorno del piano?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: